|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Titoli su cd x ps2
Conoscete una lista completa di titoli per Ps2 che sono su cd, ho la mia Ps2 anzianotta che fa' le bizze con i dvd quindi se devo comprare un gioco cerco di sceglierlo su supporto cd (quello blu x intendersi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Ennesima domanda... :/ Stasera se avrò tempo farò una pagine web che contenga i nomi dei giochi che sono su cd...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se riesci a darmi poi il link mi sarai di grande aiuto, ti ringrazio per la celere risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eh niente pagina web, ma per ora ti sparo i titoli che mi vengono in mente:
- Timesplitters - Tekken Tag Tuornament - Oni - Star Wars: Jedi Starfighter - Half-Life - Quake III Revolution - Virtua Cop Rebirth - Crash: L'ira di Cortex - Moto GP - Shox - Winning Eleven 7 Per ora pare che sono tutti...
Karolis aka SickB0y... VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc Ultima modifica di p233 : 25-09-2003 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiunto "Shox" alla lista...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
anche F1 2002
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anche bloody roar 3 se nn erro...
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2003
|
anche SSX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Gira e rigira ho trovato una bella lista
Playstation 2 Cd/Cdr Games All-Star Baseball 2002 Arctic Thunder Army Men Green Rogue Barbarian Bass Strike Battle Gear 2 Biohazard Code: Veronica Bloody Roar 3 Bomberman Kart Capcom vs. Snk 2 Casper Spirit Dimensions Championship Surfer City Crisis Cool Boarders 2001 Crash Bandicoot the Wrath of Cortex Crazy Taxi Cricket 2002 Dance Summit 2001 Top Gear Dare Devil Dave Mirra BMX Dave Mirra Freestyle BMX 2 Disney Golf Donald Duck Going Quackers Driving Emotion Type-S Eighteen Wheeler International Winter Sports 2002 ESPN NBA 2 Night Extreme G III F1 2002 FIfa 2001 Fifa 2002 Fighter Maker 2 Fisherman's Bass Club Freekstyle Frequency Frogger The Great Quest Gran Turismo 2000 GTC Africa High Heat Baseball 2002 High Heat Baseball 2003 Half-Life Hard Hitter Tennis Harry Potter and the Chamber of Secrets Heroes of Might and Magic Jake and Daxter Jeremy Mcgrath Supercross World Jonny MOsely Mad Trix Knockout Kings 2002 Le Mans 24 Hours Legends of Wrestling Lego Racers 2 Lego Soccer Mania Lotus Challenge Madden 2001 Madden 2002 Marvel vs. Capcom 2 Maximo MDK 2 Armageddon Metropolismania Midnight Club Street Racing MLB 2002 Monopoly Party Moto GP 2 Mx 2002 Nascar Thunder 2002 National Hockey Night NBA Hoopz NBA Live 2001 NBA Live 2002 NBA Street Ninja Assault P.t.o 4 Pac-Man Fever Q-Ball Billiards Master Quake III Rad Robot Alchemic Drive RC Revenge Pro Ready to Rumble Boxing 2 Real Pool Rez Ridge Racer 5 Road Trip Robot Warlords Rugby Ruble Racing Rune Viking Warlord Shifters Shox Shrek Super Party Silent Scope Silent Scope 2 Silent Scope 3 Silpheed Sled Storm Smashcourt Tennis Pro Tournament Smugglers Run Soccer America Space Race Spongebob Squarepants Revenge of the Flying Duthcman SSX Snowboarding Star Wars Starfighter State of Emergency Street Fighter EX3 Stunt GP Sub Rebellion Sunny Garcia Surfing Super Bust-A-Move Supercar Street Challenge Surfing H3O Swing Away Golf Taz Wanted Tekken Tag Tournament Test Drive Off Road Wide Open Tetris Worlds The Sims The Thing Theme Park Rollercoaster Tiger Woods PGA Tour 2001 Timesplitters Top Gun Combat Zones Tripleplay Baseball 2001 Unreal Tournament Virtua Fighter 4 Wave Rally X-Squad X-Games Skateboarding ICO Sega bass fishing duel (NTSC|U/C) Winning Eleven 6 - Final Evolution (NTSC|J) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma virtua fighter 4 io ce l'ho ma è su dvd ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Infatti in quella lista qualche errore c'è
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2003
|
Grazie mille per il benvenuto.
Se non mi sbaglio anche Virtua Tennis 2 è su CD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Ma anche winning eleven 7 non è su cd????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
si è su cd we7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
....grazie, così, solo a titolo di news ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.