|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ammazza una ragazza e diventi sceneggiatore
Avete presente il film in uscita ora nelle sale che si intitola "Cattive Inclinazioni"? Parla di un serial killer e della moda di emulazione che nasce da come i media raccontano le sue "gesta".
Salvatore Ferraro, uno dei due assassini di Marta Russo, è co-sceneggiatore. E' una notizia che mi arriva da un amico che lavora nel settore, non posso darvi ancora link. Spero sia un gossip del tutto infondato. Nel caso, come temo, che non lo fosse, vi chiedo di boicottare questo film. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma non laveva uccisa quell'altro, scattone?
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Conosci la vicenda? Se vuoi ti passo qualche link. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ma ferraro per favoreggiamento non per l'omicidio ( e cmq manca ancora la sentenza deella cassazione)...cmq ferraro l'hanno preso come consulente....
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè sul pressbook non ho trovato (ovviamente) nulla. E' un consulente della sceneggiatura? Guarda, indipendentemente dal ruolo avuto nell'omicidio di Marta Russo trovo squallido e terribile (soprattutto per la famiglia di Marta Russo) aver dato questa opportunità a questa persona. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
confermo
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
il mondo non finirà mai di stupirmi
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Ammazza una ragazza e diventi sceneggiatore
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Vorrei ricordare che c'è una SENTENZA della Corte di appello di Roma (che conferma la sentenza di primo grado) con cui quell'INDIVIDUO viene condannato a 6 anni per favoreggiamento del suo amico (assassino riconosciuto) Scattone..
Vorrei ricordare che ai familiari di Marta Russo è stato riconosciuto un risarcimento di neanche 200 milioni di vecchie lire.. E questo va a fare i film? Ripeto: Va a fare i film? che paese di merda
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Re: Re: Ammazza una ragazza e diventi sceneggiatore
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
E io che faccio sesso con la mia ragazza posso essere preso come sceneggiatore in un film contro gli stupri?!?!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Che vergogna
invece di sbatterlo in carcere... diventa pure famoso Ricordate la strage di Rozzano? se quello ritorna libero, deve cambiare nazione come minino.... Che coraggio... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Vabbe', se avete visto prova a prendermi quel super falsificatore ora e' la piu' grande autorita' mondiale nel settore delle protezioni... certo centra poco pero' non e' il primo caso strano!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.