|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Milan Clan di HWU - Parte 27° - SUPERCAMPIONI d'Europa
CHI L'AVREBBE MAI DETTO??? Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!" Ultima modifica di marcolan : 13-09-2003 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
bene bene..... altri 3 punti in saccoccia....
![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa piu' positiva è la vena dei due davanti e il fatto che questi punti siano arrivati senza 3/4 della difesa titolare. La cosa negativa è l'aria di sufficienza con cui sembriamo entrare in campo: se poi si segna presto va anche peggio, la' si pensa di aver gia' vinto. Comunque se finiva 1-1 era uno scandalo: il Bologna non ha passato la metà campo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Si sono chiusi in difesa come pochi e non hanno costruito mai nulla di buono, gli unici pericoli li hanno creati con due tiri da lontano. Sheva esplosivo soprattutto nel primo tempo, un po' più impreciso nel resto del match. Pippo si è visto molto poco, ma quanto lo si è visto si è fatto notare ![]() Non mi è piaciuto Simice neanche Seedorf e Rui hanno giocato come sanno fare. Bene invece Cafu, per quel poco che ha giocato.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
sottoscrivo in toto , comunque fidatevi che come ho scritto nel tread precedente é stato meglio incontrare la squadra del Sor Carletto adesso che non sono ancora registrati nei varii reparti , per non parlare poi delle precarie condizioni fisiche di Beppegol....andando avanti saranno molto più fastidiosi da battere x tutti sopratutto se oltre a "catenacciare" inizieranno anche ad attaccare come si deve.... Comunque siamo sempre troppo leziosi, ogni tanto un bel contropie opss ....volevo dire "ripartenza" ![]() Per questo che rivaluteremo oltremodo questi 3 punti !!! (IMHO) Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Pagelle MILAN - BOLOGNA 2-1
Partita dominata a livello di gioco, ma come al solito ci si mette sfiga ( un tiro della domenica e gol) e imprecisione nel tiro a complicare la storia.
Ad ogni modo abbiamo giocato bene, il punteggio giusto sarebbe stato 3 a 1. Dida 6 : nessuna colpa sul gol (anzi, l'ha toccata e non era facile), per il resto solita attenzione e bravura anche con i piedi. Simic 6 : ha corso molto, in difesa non ha sofferto, certo che quando deve crossare... ![]() Laursen 7+ : qualcuno sugli spalti con la puzza sotto il naso mormora quando ha il pallone fra i piedi, ma Martin è un colosso invalicabile. Annullato Rossini (quello che dicono sia il miglior colpitore di testa della Serie A) , tackle durissimi vinti , mille palloni rinviati al mittente. E nessun errore in disimpegno. Perfetto. Nesta 7+ : di un'altra categoria rispetto a tutti, in qualche frangente, quando riparte alla Baresi palla al piede con falcate potenti ed eleganti. Primo tempo sontuoso, secondo più normale, ma con Laursen ieri sera era una saracinesca a prova di bomba. Costacurta 6 : fuori ruolo lo è, lui si impegna e fa anche cose discrete. Nessun grosso problema, certo a tratti si capisce che la fascia non è casa sua. Gattuso 6.5 : scuote la squadra a metà ripresa con la sua micidiale grinta...un vero trascinatore, quello che ci vuole per una squadra di fighetti che a volte si perde nel suo narcisismo. Pirlo 6.5 : qualche ottima rifinitura, solita sicurezza nella gestione della palla a meta campo, però non sempre sa allargare nei tempi giusti il gioco.....è lui il regista, deve imparare a farlo, contro queste squadre chiuse. Certo ci vogliono in campo i laterali... ![]() Rui Costa 5.5 : parecchi lampi di classe, nel primo tempo, con aperture intelligenti e tocchi vellutati. Ma siamo sempre lì: quando tira in porta fa cagare. E noi abbiamo un dannato bisogno dei gol dal limite. Dei suoi gol. Ennesima sostituzione. Seedorf 6- : per certi versi è il gemello di Rui Costa....solita classe immensa, soliti errori nella giocata finale. Discreto primo tempo, ma nella ripresa combina davvero poco. Shevchenko 7 : di nuovo pericoloso e attivo, scattante e convinto come tre anni fa. Sa che è il suo anno, e nonostante abbia capito che il Re dell'area è Pippo, lui si cerca tutto il resto dello spazio d'attacco. Molto bene. SuperPippo 7.5 : quando uno si inventa un gol così, facendoci vincere la partita c'è solo una cosa da fare: CHAPEAU. Con Gattuso prende in mano la squadra nel secondo tempo, buttandosi su ogni palla come un avvoltoio sul morto. Il simbolo dell'attaccamento di Pippo al Milan è in quell'arpionata volante in area su un cross sbagliato, rischiando muscoli e tendini. E qualcuno ancora ride alla mia proposta di Pippo Inzaghi Pallone d'Oro. ![]() Trovatemi uno che al Milan abbia dato di più di lui in due anni. E nel Mondo uno che segni di più. Cafù 6.5 : dà il pallone a Inzaghi per il gol, e non è un caso. Con lui la fascia destra diventa pericolosa, e davvero Cafù non è uno che ha bisogno di riposi dopo i viaggi....è il Pendolino, no? Bene. Serginho 6: se imparassimo ad usare la sua velocità....scheggia la traversa con un suo cross, e allarga il gioco. Peccato che lo servano poco, preferendo andare quasi sempre a destra. Tomasson s.v. Ancelotti 6 : sbaglia la formazione d'inizio, perchè almeno un laterale in casa ci vuole sempre, contro le catenacciare. Perlomeno non aspetta come al solito gli ultimi 10 minuti per rimettere a posto la squadra... e finisce addirittura con tre punte in campo. Alleluja.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
avete già discusso di questo? scusate la prolungata assenza
![]() http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...187808,00.html ( ![]() Quote:
Ultima modifica di -kurgan- : 14-09-2003 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono d'accordo su quasi tutto quanto detto da Albys...
a parte: -Laursen: avrà giocato bene, ma non si può biasimare chi ieri sera non si sentiva tranquillo. La fama di pasticcione se l'è guadagnata da solo. Cmq un 7 se lo merita. - Inzaghi: 7,5 mi sembra un voto troppo alto. E' vero che è stato decisivo, ma nel corso dei 90 minuti si è visto molto poco. Il gol ha un valore immenso, ma non per questo merita questo voto in pagella, anche in considerazione del fatto che si era dimostrato impreciso sulle palle che gli erano giunte fino a quel punto. Io gli darei un 7-.
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, vai alla parte 26, c'è il link nel primo post di questo 3d. ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me con Dalla Bona e Guly molti miglioramenti non si possono avere. Quest'anno li vedo male a Bologna.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ferlaino non ha detto niente di nuovo, solo una conferma di ciò che si sapeva già. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Nessuno dice niente del rigore netto che ci è stato negato?
Cominciamo bene. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per non parlare del gol della Lazio...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
So solo che ha segnato nuovamente Albertini. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
il gol di inzaghino (lazio) era in fuorigioco...
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ha deto Cibulo Inzaghino era in fuorigioco. Albertini ha segnato su rigore ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Visto!
Certo che trovarci contro Albertini mi farà male! Io avrei tentato di riciclarlo terzino sinistro lasciando Pancaro dov'era. Pazienza. Ma vi rendete conto di quello che è stato capace di fare SuperPippo? Gigantesco! |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
in effetti ho rivisto il gol di inzaghi alla tv...e lo ho rivalutato parecchio! Allo stadio l'azione era troppo veloce per poter apprezzare il gesto. Ha letteralmente nascosto il pallone a tutti..
![]()
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Il rigore clamoroso non datoci su chi era?
Inzaghi. Il gol decisivo chi l'ha segnato? Inzaghi. Alla fine...si passa sempre da lui. E guardate che io lo odiavo a morte, in bianconero.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.