|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Early Mornin' breakfast Hard work talkabout Team
![]() ![]() Yawnnn..... ![]() Buongiorno. In questa discussione mi piacerebbe parlare con gli altri members mattinieri delle problematiche legate al fatto di iniziare la giornata così presto. Cose del tipo : Riuscite subito a connettere ? con cosa fate colazione ? quanto ci mettete per carburare ? Oltre che commentare le notizie fresche di stampa e fare anche un pò di sano cazzeggio (mods permettendo) ![]() Se anche i vari BIGIO, BenHarper e compagnia bella si degnassero di farsi vivi in questo 3d mi farebbero un bel piacere. Dunque , chi c'è in linea a quest'ora ?
![]() "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 22-09-2003 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
'Giorno Andy....
Io sono gia' in uff ma ufficialmente comincio a lavorare alle 9:00... ancora piu' ufficialmente alle 9:30....( ![]() Ti capisco benissimo.. per adesso mi sento ancora virtualmente sotto le coperte... non mi sono manco tolta ancora gli occhiali da sole... qualcuno potrebbe spaventarsi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chi te lo fa fare ad arrivare così in anticipo ? Per me la pacchia è già quasi finita, ancora qualche minuto e vi saluto. ![]()
![]() "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 22-09-2003 alle 07:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sono in ufficio dalle 7.45 , come sempre.( sveglia alle 7.00).
Se faccio colaizone ( come oggi) sono già attiva da subito, se ho fretta a prendo soo il caffè non carburo fintatno che non mangio qualcosa, verso le 10 + o -. Per il cazzeggio : Forza Roma ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
due ragazze tra gli utenti più mattinieri del forum
![]() Maggiore attaccamento al lavoro ? maggor senso di responsabilità ? voglia di emergere ?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
8:36 è early in the morning?!?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ahaha niente di tutto questo. Io ho gia' consegnato la mia lettera di dimissioni e tra 16 giorni avro' finito di lavorare qua. ![]() L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Vediamo, 6:30 sveglia, per essere alle 7 in uff.
Faccio partire i gestionali, vari ricalcoli sui d-base correzione problemi, faccio partire l'AS400 poi mi siedo nella mia postazione, leggo posta ecc... (con gli occhi socchiusi) Colazione??? Dopo le 10. Quando comincio a carburare??? A fine giornata lavorativa!! ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
producevi troppo e i colleghi ti hanno mobbizzato ![]() ![]() A parte gli scherzi, spero che la decisione di mollare sia dipesa da te e fatta con la prospettiva di un posto migliore. ![]()
![]() "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 22-09-2003 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Incrocio le dita... L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
scelta coraggiosa. ti faccio un enorme In bocca al lupo. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Crepi ![]() L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Buongiorno
![]() Stamattina ho letto una notizia curiosa che ora giro alla vostra attenzione. A quanto pare ci sarebbe un parassita del gatto tale "toxoplavattelappesca" che qualora contagiasse l'essere umano provocherebbe dei cambiamenti nel carattere dello stesso. ![]() ![]() sulla donna questo parassita influirebbe inducendola a spendere più soldi e ad essere più aperta nelle relazioni interpersonali, al contrario di quanto avverrebbe sull'uomo che venendo contagiato diventerebbe più chiuso ed introverso e di pessimo umore. Ma secondo voi può avere qualche fondamento di verità una storia simile ? ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non so che effetti abbia sull'uomo, ma se non ricordo male è quella che prende Tommy in Trainspotting. ![]() Ora passiamo alle domande iniziali del thread: Riuscite subito a connettere ? Assolutamente no ![]() con cosa fate colazione ? caffè ![]() quanto ci mettete per carburare ? diciamo un 12 ore ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ehm..non non era toxoplasmosi e purtroppo non ho il giornale a portata di mano. Di sicuro iniziava con "toxo" ma non ricordo il resto. Mi sono rimasti più impressi gli effetti del contagio. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Londra
|
Buondì Andy
![]() Vedo che ho già iniziato con una delle mie pessime figure; per la serie il buongiorno si vede dal mattino ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A proposito di caffè.....se lo prendessi la mattina a digiuno non riuscirei più a dormire per tutta la settimana successiva. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Lodi
|
'giorno a tutti
Ho un sonno allucinante e devo studiare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualcuno diceva che le prime ore della mattina sono quelle ideali per studiare, quindi fattene una ragione. ![]() p.s. Costui doveva essere un folle, la mattina è fatta per dormire ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.