|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
[sa + sped] 1 x 512 PC3200
Vendo un banco da 512 Mb di RAM PC 3200 OEM, mai tirate, non chiedetemi il chip che le ho montate ora e per incompatibilità con la mia mobo preferisco non toccarle proprio
![]() Il prezzo insindacabile è 70 Euro + 3.1 si raccomandata super imbottita saluti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
a me potrebbero interessare ma senza sapere che chip hanno non le aquisto
![]()
#3 |
Senior Member
|
bhè pazienza.....proprio non mi va di smontarle......
se cambi idea fammi sapere.... saluti |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma non riesci proprio a vederle anche montate?
#5 |
Senior Member
|
almeno le ultime 3 cifre (dovrebbero dire da quanti ns sono)
#6 |
Senior Member
|
a vederle montate le vedo, hanno i chip da entrambi i lati.......ma non leggo la sigla...quindi.....fino a che non le vendo non le smonto.....perchè se mi ridanno problemi con la mia mobo (le ho provate su altre mobo e vanno da dio, quindi il problema è della mia gigabyte), poi ci devo ripassare altre giornate a sistemare il tutto.
+ di questo......e poi restano sempre delle PC 3200 Saluti |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aquistate dove?
(magari riesco a sapere qualcosa)
#8 |
Senior Member
|
le ho acquistate da un negoziante di fiducia nel casertano circa un mese e mezzo fa......
saluti....fammi sapere |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scambi con qualcosa?
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
che mi proponi? preferisco vendere cmq.... fammi sapere saluti |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
una 4200Ti
oppure se smanetti parecchio ho una cella peltier da 85W cold plate e altra roba (schede audio 4.1)
#12 |
Senior Member
|
mi spiace preferisco venderle le ra...non mi interessa lo scambio con quei componenti...
fammi sapere se ti interessa la ram... saluti |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi spiace non mi interessa lo scambio....
fammi sapere se sei sempre interessato alla ram ciao |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Siena
|
in coda
Sai dirmi almeno di che marca sono.... insomma piu dettagli riesci a fornire e piu facile sara venderle... che chipset monta la mb con la quale danno problemi? Su quali mb le hai provato: Quote:
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
in coda anche io se mi dici se ti serve qualcosa da scambiare mi faresti un piacere, altrimenti le acquisto.
fammi sapere e guarda nel mio sign |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora:
il chipset che monto è KT400, con altre mobo sia con KT400 che NFORCE 2 ULTra non hanno dato problemi.......forse è la mia gigfabyte che non tanto le digerisce....praticamente il problema è solo con questa mobo a quanto pare....... ma no è un problema gravissimo, succede che ogni tanto al boot non le legge.....mentre con altre schede questo non è mai successo... PS. Per i timings l'ho detto non le ho mai tirate, ma cmq ora sono a 200 Mhz di default e non fanno una piega. quindi a stò punto aggiorno la coda ed attendo al massimo un paio di giorni (se non mi confermate l'acquisto), poi al primo le vendo (sempre nel rispetto della coda si intende): FENZ witek marcopaia1 Fatemi sapere, Saluti... PS. Non spedirei prima di metà settimana.....sono in attesa di altre ram. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
in coda x le ram.
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
vengono 71+iva nuove e vedi cosa compri.
sono disposto a spendere 65 ss comprese. ciao
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
In coda per consegna a mano.
Prima però voglio sapere TUTTO: sigle COMPLETE dei chip, se il dimm è single o double side, se la garanzia è documentata (scontrino, fattura) e che timings reggono su nf2 @200Mhz SENZA overvolt. ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
schiac appunto la tua affermazione è COMPLETAMENTE fuori luogo, visto che il mio prezzo di 70 è conforme al prezzo di regolamento, quindi se non ti interessavano al mio prezzo (come non ti interessano) potevi farti gli affari tuoi.......
non è possibile che ci si intrometta in discussioni in cui non si è interessati solo per sparare ca@@ate.....perchè la tua altro non è..... o forse hai ragione perchè il mio post non è conforme al regolamento????? saluti Ultima modifica di luigiprovenza : 22-09-2003 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.