Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2003, 22:19   #1
pass_pass
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Help Router Pirelli

Un amico mi ha regalato un router Pirelli AGE-mB perche' non si riesce piu' ad entrare in configurazione, in quanto e' stato assegnato all'interfaccia LAN del router l'indirizzo IP: 192.168.2.255 (un genio ! secondo le mie conoscenze e' l'indirizzo di broadcast).
Questo router non ha neppure il tastino di reset per tornare alla configurazione di fabbrica.
Prima di combinare il guaio si poteva entrare in configurazione tramite interfaccia WEB, TELNET e FTP , ora non funziona neppure il ping.
Esiste il modo per aggirare il problema o devo proprio cestinarlo ??
Devo settare in qualche modo particolare la sk Ethernet del PC ??

Grazie
pass_pass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 22:46   #2
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
queste cose andrebbero chieste al supporto tecnico!
dovrebbe esserci una qualche procedura di rispristino...... non credo che sia totalmente sprovvisto!

PS stringi la mano da parte mia a chi ha messo quell'ip al router!
Old 18-09-2003, 23:36   #3
Hell-VoyAgeR
Senior Member

L'Avatar di Hell-VoyAgeR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da gohan
queste cose andrebbero chieste al supporto tecnico!
dovrebbe esserci una qualche procedura di rispristino...... non credo che sia totalmente sprovvisto!

PS stringi la mano da parte mia a chi ha messo quell'ip al router!
io stringerei anche la mano a quel di programmatore che ha permesso di mettere un indirizzo broadcast in un'interfaccia di rete
Old 19-09-2003, 11:59   #4
gabrigabri
Member

Iscritto dal: Sep 2000
mi sembra che ci sia un buchino chiamato console ... forse via seriale
gabrigabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 17:39   #5
pass_pass
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2001
In effetti c'e' un tastino, ma ripristina l'ultima configurazione salvata. Non capisco a cosa possa servire!!
Purtroppo non ho trovato nessuna porta consol neppure sulla scheda lato circuiti integrati.
Grazie a tutti comunque.

Ciao
pass_pass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 18:29   #6
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
chiama l'assistenza!
Old 19-09-2003, 23:37   #7
robtol II
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Allora

Andiamo con ordine.
So che quel prodotto monta il Conexant monochip ADSL.
Per averne la certezza (non vorrei che il tuo prodotto fosse un'altra release) prova a scaricarti il manuale del Digicom LAN o Atlantis A02-RA2 o A02-RA2+ (così vedi le foto dell'interfaccia web e siamo sicuri del chip).
Bene entrambi i router hanno un bottone per il reset, guarda che va premuto per 10 s circa, quando il Router è acceso, poi lo rilasci. Vedrai che il router effettua un reboot e poi torna alle conf di default.
Se anche così non va, devi aprire il Router chiudere un ponticello e poi effettuare un reflash forzato del firmware da USB (che ti avrà dato il supporto tecnico di Pirelli). Se questi non te lo danno chiedilo ad una delle ditte di sopra (ma in futuro fa le considerazioni del caso).
Ciao, Roberto.
PS
Ovviamente il Router ha pure una porta USB, vero?
robtol II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian