|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
(MI) vendo portatile 1,4 Ghz packard bell
Ancora in garanzia, comprato a dicembre 2002 usato pochissimo, come nuovo.
Speifiche: Atlon 1,4 Ghz 256 mb ram 20 Gb hard disk monitor 14" dvd rom 4 usb modem 56k scheda di rete (questo portatile è un gioiellino, mi piange il cuore venderlo ![]() vendo a 800 euro marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Un mio cliente ha preso un pc simile (stesso procio, ram, hd, etc) in una catena informatica un mese fa a 789 €...
Togliendo l'iva e l'usura ti offrirei 600 €, dopo prova ovviamente ![]() Altrimenti ti regalo un up ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Mi dispiace ma non me ne separo per una cifra del genere.
Inoltre non ho mai sentito di un portatile (che si possa definire appena decente) che costi meno di 900 euro. Io il mio l'ho pagato 10 mesi fa 1.150 euro. cos'è un "up" (sì, è vero, sono un sudicio novellino del forum) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io sono di milano e te ne offro pure io 600, consegna a mano.
mi spiace ma in una catena hanno acer con xp1800, 256 ddr, 30hd, combo, 15" nuovo a 850 ivato...... è un'offerta, ma non me la sento di offrire più di 600 per questo, altrimenti tanto vale che lo prendo nuovo...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]() "Up" significa aggiungere una risposta ad un topic (MAX 1 VOLTA AL GIORNO X IL PROPRIETARIO x far tornare su il messaggio, cioè nella prima pagina ![]() Quote:
![]() Dal nuovo devi togliere l'iva e l'eventuale usura (che, x quanto di idcembre 2002, corrisponde a circa 1 anno...) Abbia pazienza, ma le regole sono regole. D'altra parte ormai se il prezzo medio dei portatili è calato moltissimo, non è colpa tua, ma neppure mia ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ti interesserebbe un pc fisso in permuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
In coda se spedisci e cali di prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
pure io in coda a 600€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.