|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ma che è sono l'unico con la 8rda3+ ?
Ciao ragazzi volevo scambiare un po' di know-how su sta' schedina che a mio parere è un piccolo mostro.
Da premettere che io ho la rev 1.1 e che adesso in giro c'è la 2.0: a quanto siete arrivati di fsb e con che ram? Io ieri ho messo su il nuovo bios cioe' il 33827 e con il mio piccolo thunda xp 1800 ho toccato i 2360 mhz con 1,75 di vcore ma di piu' non ho provato..anche perche le ram che mi ritrovo sono una scamorza!!! ahh di fsb per ora non ho superato i 210 per paura della corruzzione del bios.. Voi che avete combinato con sta mobo???
Alle ultime elezioni ho preso solo tre voti. Mia moglie s'è incazzata perché dice che c'ho l'amante. ![]() Ultima modifica di BelloFrescoFresco : 18-09-2003 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nooo..
su ragazzi su!!
:-))
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
la 8krda3+ mi sa che sei l'unico ad averla si
![]() Intendi 8RDA3+? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
8krda3+ ????
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
zi zi
cia ' ragazz dello spazio è un po' che non ti vedo in giro per il forum..tutt appost?
Ehh si mi sa' che so' l'unico veramente a sto punto..e ti diro' mi acchiappa come mobo anche se sui vari extreme-oc e altri forum dedicati si vede la sorellina maggiore (la 2.0) che sbanfa e bencha a 244mhz di bus!!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Si grazie
![]() vediamo sti xtreme-oc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vabbuo'..
allora mi rassegno...
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per sicurezza ho controllato anche sul sito della epox ma non ho trovato nessuna mobo con quel nome. Ma che chipset monta quella mobo?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ehmm
è vero l'ho scritto male!!! la mobo è la 8RDA3+ rev 1.1!!!
scusate.. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora a parte l'audio che pur sempre un grande audio(intendo il c media) ma avrei prefeito il soundstorm di nvidia credo che hai una grande mobo complimenti.Ciao
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io sono a 2301mhz con il 2400+ 177x13 ma vcore 1,85
a te vedo và meglio,io devo cambiare dissy,prenderò un slk900a,a proposito tu che dissy monti? ![]() non fare caso alla signature l'ho montata l'altro ieri la mobo in questione sempre rev1.1 ma nforce2 ultra 400 ![]()
THE TOTAL Computer 2009 Core2Q6600@3250Mhz,dissy BTF95+8x8 9db,Asus Rampage x48,4GB OCZ EPP,2xHd 60gb 2,5" raid0 OCZ SSD,GeForce 9800gtx+@837mhz+Zalman,AGEIA Physix 128mb pci,Fatality X-FI,Antec 500w PASSIVO,case Lubic 100% personal style, lcd 7" touchscreen THERMALTAKE+AUTORADIO INNOVATEK+sub CIARE autocostruito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.