|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
problema GordianKnot 0.28.5
Ragazzi aiutatemi!!!
Ho scaricato (per codifica e ripping) questi soft: GordianKnot 0.28.5 GordianKnot Codec Pack 1.4 Codec divx 5.0.5 pro aspi adaptec 4.71.2 seguo alla LETTERA la guida raggiungibile su www.doom9.it andando a selezionare in alto a dx da link rapidi la guida "divx 5" tutto ok fino alla fase di encoding: audio fa tutto ok video mi da questi errori: "cannot determine file type of C:....... predator.avs" (per 2 volte) "can't open c:.......... predator.avi impossibile trovare il file specificato" (1 volta) ![]() Sono disperato anche perchè ho provato a fare un divx sia con DVDx 2.2 che Vidomi, ma non riesco!!! Help!help!help! config. pc: athlon xp2000+/512DDR/Hd60Gb/mobo Asus A7n8x/Geforce pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Controlla i path delle directory relative ai vari software installati nel pack di Gordian Knot.
A volte ,nell' installazione, inserisce dati sbagliati. Eventualmente, come ultima cosa, disinstalla GK, cancella la directory dove l' avevi messo. Reinstalla ,controllando di avere l' ultima versione di GK e del pack. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
stasera proverò.
Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.