|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
[VE] Due vecchi muletti
Ciao
sono venuto in possesso di due vecchi mulettini così composti: 1- Case minitower, mobo at, p133, 32mb ram simm, sk video pci s3trio 4mb (credo), sk audio isa, hd 2,qualcosa gb, flopyy e cd rom. 2- case minitower, mobo at, p75, 24mb ram simm, sk video pci,sk audio isa, modem trust 33,6 isa, hd 850mb, cd rom e floppy Entrambi funzionano regolarmente ed hanno win98 installato...certo le prestazioni sono quelle che sono..... Con il secondo muletto posso aggiungere in regalo un p120....dovrebbe essere possibile installarlo ma non ho voglia di mettermi a smanettare con queste macchine! Prezzi.....penso che 30 euro per il primo e 25 per il secondo non siano poi male, spese di spedizione comprese. Tita
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
eccomi qua
senti io sarei interessato a qualche parte del primo..
tipo: ram 32 mb hdd 2 gb floppy lettore cd 15E s.s. incluse E' una proposta, se trovi qualcun altro che te li prende interi capisco che sia meglio toglierseli interi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao pippo....
aspetto di piazzare il blocco....più che altro per non sbattermi i maron* dicasi smonta, rimonta..... Grazie comunque! ![]() Tita
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: pn
|
ok
certo lo supponevo.
ti capisco benissimo! in caso io son qua, magari ci veniamo incontro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
ciao Tita.
sono interessato al muletto n°1. siccome a me interessa l'HD, se mi garantisci che funziona e non ha problemi, lo prendo. mi serve per un'associazione no profit. se per te non ci sono problemi a spedire, io sono di Vicenza. se invece vieni a Padova, potremmo trovarci li. fammi sapere! grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x Niko0: il muletto funziona regolarmente (lo ho provato per un po' giovedì...sai per scrupolo!) l'unica cosa è che non Vado mai a Padova e venirci di proposito.......
Se vuoi te lo spedisco. Tita
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: [VE] Due vecchi muletti
Quote:
mi interessa il primo muletto se funzionante al 100%...dovresti spedire pero'! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
x Tita: hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.