|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Modifica al codice della strada...
non si potrebbe introdurre l'infrazione di "Intralcio di marcia"? Cioè: ogni volta che una macchina/camion ha dietro di se' più di n (con n moooolto piccolo!!) macchine gli si fa la multa! Io sono stufo di fare le medie di 40 su strade dove si viaggia tranquillamente a 70/80 perchè trovo pande e punto che vanno a 40 all'ora fissi... non ne posso più!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
.....taci e tieni il mio passo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
![]() Battute a parte, quello che dico è, specialmente nel caso di persone che sono a giro per "piacere", che se hai una coda chilometrica dietro di te devi fermarti e far passare, nient'altro! Non tenerti tutti dietro e costringere la gente a sorpassi avventati... sarò fatto male io ma non se ne può più!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Sunday's Drivers
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Re: Re: Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
Magari dietro c'e' qualcuno che ha i minuti contati.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io ho risolto così: ho riempito il serbatoio dell'acqua delle spazzole con alcol, e ho girato i relativi ugelli in avanti. Quando mi trovo dietro a uno di questi individui gli do una bella spruzzata e poi sparo un dardo infuocato dalla fiocina che ho opportunamente alloggiato sotto il cofano.
Se tutti facessero così certe code non si formerebbero più ![]() Ah, dovesse venirvi voglia di adottare queste misure, ricordatevi di tenere accesa l'aria condizionata: quando passate in mezzo ai rottami della vettura esplosa potrebbe far caldo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
veramente l'intralcio al traffico è punito, o meglio punibile, ma non ho mai visto nessuno fermare qualcuno che in extraurbana va a 40 kmh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Guarda che già esiste il cartello con il limite "minimo" di velocità!
Eccolo qua: ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
basterebbe contare le auto in coda dietro il primo... la sensibilità non esiste più ormai!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: Re: Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
![]() ![]() io posso capire solo se per esempio deve andare all'ospedale e allora deve "correre" ma solo per urgenza tipo il figlio sta male gravemente.
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Modifica al codice della strada...
Quote:
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma le strade con limite a 70 non sono in genere a doppia corsia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Generalmente mi accodo a loro ne prendo la scia scalo in terza e gli svernicio la fiancata !
![]() ![]() Scherzo ecchessepòfà con una Tipo 1.4 scassata, cmq li odio anch'io quelli che guidano così. ![]() Dalle mie parti il più temuto è il vecchio col cappello sulla 128. ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città:
|
ma non vi è mai capitato di trovare in giro un pirla che va con una macchina scassata in centro e al semaforo gli si spegne inevitabilmente la macchina oppure fa dieci metri e si blocca di colpo?? io ne ho visto uno e ridevo come un pirla però secondo me l'unico suo scopo è di trovare qualche pirla che sovrappensiero lo tamponi per poi rifarsi la macchina
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
se rispettano il limite e vanno ad una velocità che reputano che garantisca una relativa sicurezza, non ti resta che accodarti .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.