|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
motorini con motore truccato
ciao,
io come motorino ho un habana 50 portato a 65 polini con carburatore modifivato dell' orto 19 variatore modificato polini vorrei sapere chi di voi ha modificato il motorino con quali pezzi ha notato maggiori miglioramenti?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non c'e' nessuno cheè esperto di motori???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il motore alla base, poi se per miglioramenti intendi la velocita' massima allora sono necessari sicuramente dei rapporti allungati. un dell'orto 19 mi pare pure troppo per quel motore, altra storia con un 80 o un malossi 75, da accoppiare a filtro dell'aria aperto!
Poi i rulli e il relativo variatore, molto poco la centralina (una delle ultime cose). La marmitta... beh la marmitta rigirata vale da sola lo spettacolo! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
lascia stare il carburatore, hai da lavorare dopo la testata su tutta la trasmissione e sulla marmitta.......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dunque io sotto al mio ho un gruppo completo malossi mhr 70(testa scomponibile)+ malossi trofeo mhr.....carbu 24 dellorto filtro a cono malossi variatore polini rulli da 11g rapporti da allungo e molla della frizione dura....mi manca la centralina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.