|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cremona
|
Power Converter v.4.0: bug?
La nuova versione di P.C., permette incredibilmente di trasformare una presentazione di Power Point in Flash con una riduzione delle dimensioni del file fino al 98%!
http://www.presentationpro.com/Produ...rCONVERTER.asp Potete scaricare dal sito il trial valido per 10 giorni. Il software è facilissimo da usare (si integra come plug-in di Power-Point) e bastano solo 3 click per convertire in swf o exe! Anche le animazioni sono perfettamente tradotte nel minimo dettatlio: è veramente stupefacente: cliccate sulla demo (nel sito) per capire le sue enormi potenzialità... Purtroppo però non sono riuscito a fargli digerire l'audio... ![]() Ho provato con 4 sistemi diversi (su 3 pc), sia con winXP che con win2000 e win98: sempre lo stesso problema, non prende l'audio che invece veniva ben convertito dalla versione3 (che però non traduceva le animazioni di PP). Chiedo se qualcuno abbia avuto lo stesso problema o se comunque vogliate provare questo programma che secondo me diventerà comunque un must! Se qualche anima caritatevole volesse sperimentarlo, abbinando qualche file audio a 2-3 dia per vedere se sono sfigato io o c'è un vero e proprio bug: sono in continuo scambio di e-mail con i produttori, ma nessuno ha ancora esperienza del prodotto in italia... potrebbe essere solo un problema di lingua italiana? Incredibilmente infatti ho gli ho inviato la mia presentazione (in PowerPoint) e loro sono riusciti a trasformarmela senza problemi senza modificare il file originale! ![]() Insomma sono solo io a non essere capace? grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.