|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
[CT] - cerco molte cose...
Mi servirebbe...
un lettore Combo + Masterizzatore che sembri nuovo e che funzioni bene una scheda madre AMD con tutto integrato e con un prezzo molto abbordabile (solito funzionante perfettamente) Processore AMD Athlon XP 2000+ (me ne servono 2) Lettore Floppy (me ne servono 2) Modem interni 55.6 (me ne servono 2) una scheda madre AMD discreta che supporto processore AMD Athlon 2000+ e con supporto per DDR almeno 266. Mi servirebbero tre monitor 17" nuovi imballo originale in garanzia. Qualcuno di Catania ha qualcosa da potermi offrire? sotto a chi tocca... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiungo...
per la scheda madre con tutto integrato non mi serve velocità, ma economicità e stabilità (tipo ECS a 35-40 Euro).
Inoltre, dimenticavo che mi serve anche una scheda video DH Matrox... cerco a Catania per poter provare il tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
continuo ad aggiungere
mi ero dimenticato di un bel disco rigido da 40 Gb anche molto lento l'importante è che costi poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
hai la mailbox piena e non puoi ricevere pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi spiace tanto ma non posso aiutarti!!!!! Non è che invece ti interessa la mia macchina p2 333 Mhz?
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...86#post2094786
![]() |
#6 |
Senior Member
|
provate adesso
casella svuotata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Ti posso offrire la Abit AT7 che ho in sign (trovi anche il link x caratteristiche) x 60 euro ss incluse...
Ciao Salvo
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Modem interni 55.6 (me ne servono 2)
Mi servirebbero tre monitor 17" nuovi imballo originale in garanzia. Per queste cose devo vedere cosa posso fare, chiamami domani mattina a casa a casa e ti faccio sapere. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora
Per quanto riguarda la Abit mi sto facendo i vari calcoli (anche se la volevo prendere a Catania per accelerare i tempi e avere la certezza del funzionamento).
La proposta sembra buona. Per il momento mi metto in coda nella tua attesa e ti faccio sapere... X Carlos: Fammi sapere...Per i monitor, guarda se percaso non è che trovi due monitor di colore nero. Mi raccomando i prezzi... X TUTTI: i due lettori combo possono benissimo trasformarsi in due lettore DVD Ottimi e masterizzatori discreti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aggiungo...
Probabilmente mi servirà anche un Palmare Jornada dal 680 in su (questo però non subito)...
fatemi sapere cosa potete propormi... P.S.: Carlo, ti chiamo all'ora di pranzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Re: allora
Quote:
notizie per te per un lettore dvd, ma hai la mailbox di nuovo piena! ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Ciao, se ti interessa, ho un flatron 776FM, quello multimediale, 17", bellissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora
per il monitor, specificami prezzo, stato, garanzia e imballi...
Per il lettore DVD prezzo e lo considererò se riesco a trovare un masterizzatore da accoppiare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Ok, allora, stato, come nuovo, xchè ha 2 mesi di vita, ma usato si e no x 20 giorni, quindi garanzia ce n'è a volontà, per il prezzo, direi che ti posso fare al massimo 120€ spese di spedizione escluse!
Imballi ci sono i suoi originali, ma verrebbero rinforzati nel caso tu decidessi di comprare il monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora
il prezzo mi sembra un attimo fuori budget però le farò sapere quanto prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
Ho una Soltek SL-75DRV5 + XP1900 sbloccato a 115€.
Fammi sapere, ciao.
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
ma quanti pvt ricevi che hai sempre la mailbox piena?
perche' non mi dai la tua mail con il prossimo pvt? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
quanto XP1900+
A quanto l'XP1900+?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
Vorrei vendere sk madre e xp insieme.
Ciao
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Re: [CT] - cerco molte cose...
Quote:
Fammi sapere se ti interessano. Ciao.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.