|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Driver per GeForce 2 mx 100/400
Ho una ormai vecchiotta scheda video nvidia GeForce 2 MX 100/400
con driver 6.14.0001 Qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare i driver aggiornati? Grazie!!! p.s. Il link qui !!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Le schede nVidia utilizzano tutte gli stessi driver (unificati).
Per scaricarli basta che vai sul sito www.nvidia.com Se preferisci puoi scaricarli anche da questo sito www.nvitalia.com dove trovi la versione 43.45 che ti consiglio caldamente. Ecco il link: http://www.nvitalia.com/drivers/detonator-40.htm
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia Ultima modifica di pnx : 07-09-2003 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Driver.....
Grazie pnx!!!
Risposta chiara ed utilissima!!!! Visto che ci siamo puoi dirmi se aggiornarla può dare noie..in alcuni casi? e se si perchè? Grazie ancora pnx!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Driver.....
Ho appena dato uno sguardo....e dal link http://www.nvitalia.com/drivers/detonator-40.htm mi porta su un altro in cui ci sono una serie di specie come:
43.45_win2kxp_english.exe win2kxp_international.exe win9x_english.exe win9x_international.exe winnt4_english.exe winnt4_international.exe Quele dovrei scegliere tra queste? Grazie ancora pnx!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Driver.....
Quote:
win2kxp -> windows 2000 e xp (tradotto in tutte le lingue) win9x_english-> windows 98 o millennium (versione driver in inglese) win9x_international-> come sopra ma internazionale winnt4_english-> windows NT4.0 inglese winnt4_international->windows nt 4.0 internazionale |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Driver....
Si ok!!
Cmq la 43.45 che mi si consigliava in effetti è quella che già ho da un po di tempo...nel sito ne vedevo un'altra in versione beta.. mi sembra la 45.54 mi conviene o meglio aspettare una migliore? Grazie!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Driver....
Quote:
scherzi a parte, metti i driver certificati che vai sul sicuro i 43.45 sono considerati i migliori per ora |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Drivers
Pardon era la versino Detonator 43.51
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Drivers
Quote:
mi pare che erano i 43.45 i certificati... cmq metti (o tieni ) quelli che sono i migliori (se non hai problemi con giochi o applicazioni) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Drivers...
Ammappa che tempestività nella risposta ....ma non è che stavi dietro il mio monitor?
Grazie comunque!!!!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Drivers...
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.