|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[VR] Masterizzatore esterno scsi + 2904
Vendo il seguente masterizzatore della LaCie. 8x4x24 box esterno in alluminio autoterminante. Poco piu' di 2 anni di vita, ma usato davvero poco e completo di tutta la dotazione originale (scatola, cavo audio, cavo esterno per collegarlo a mac, cd con sw di masterizzazione per pc -EasyCdCreator- e mac -Toast-)
+ Controller Adaptec 2904, comprato a maggio (ma ho perso lo scontrino + Cavo esterni (e quindi sono 2 gli esterni) Vendo solo in blocco. Prezzo 130 euro. Eventuali spese di spedizione escluse. Ovviamente preferenza nella consegna a mano In caso di spedizione pagamento anticipato tramite b.b. Allego foto
Ultima modifica di Froze : 06-09-2003 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
riuppo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
su
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
Interessato al solo 2904 senza cavi da inbustarsi in prioritaria e spedire per 12 euro (meno di 2 euro per affrancare).
Lo sò che è poco ma in giro questo è il suo prezzo Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma come ho scritto sopra vendo solo il blocco. Non me ne farei nulla del masterizzatore senza la scheda, ti pare?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
prezzo abbassato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.