|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
|
Assistenza HP...per me 8+ !!!
Salve a tutti,
volevo segnalarvi come l'assistenza tecnica HP si sia dimostrata gentile nei miei confronti... Tornato dalle ferie estive vado a riprendere il mio portatile (Compaq 2156ea)... Prova e riprova...la batteria non ne vuole proprio sapere... Allora (il venerdì pomeriggio) chiamo l'assistenza compaq per vedere se qualcuno poteva consolarmi...Mi fanno fare dei test con il portatile ma anche loro si accorgono che il problema sembra proprio la batteria... e allora??? Loro mi chiedono l'indirizzo dicendomi che nella settimana prossima me ne fanno recapitare una nuova senza nessuna spesa...l'importante però è che gli spedisca la vecchia con lo stesso pacchetto che mi arriverà.... Bene (dico io...) !!! E allora aspettiamo questa batteria.... Insomma sono rimasto veramente soddisfatto della velocità e della cortesia dell'assistenza tecnica (telefonica) della Compaq dove si sono dimostrati gentili e comprensivi verso il mio problema. Complimenti davvero! Ciao a tutti Amidore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
EWIVA LA GARANZIA
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.