|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Portatile gericom aiuto!!!!!!
Salve a tutti ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto.Ho un portatile gericom che ha il tasto con la u' incastrato e scrive da solo centinaia di u' al secondo ,ho provato di tutto anche smontando il tasto ma niente.E' fastidiosissimo e non riesco piu' a scrivere.Esiste qualche software per disabilitare i tasti della tastiera del notebook cosicche' io possa evitare di mandarlo in assistenza?ho sentito che non e' delle piu' solerti.Grazie e ciao a tutti
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Come volevasi dimostrare la qualità di un notebook non si valuta solo dai componenti interni, ma dalla qualità dell'assemblaggio. Se lo mandi in assistenza di consiglio di accendere una candela in chiesa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bagheria (Palermo)
|
se il problema è solo la tastiera fai cosi: stacchi la tastiera dal notebook e la mandi in assistenza, poi ti compri una tastiera usb o ps2, così non rimani senza notebook......parlane prima con i tecnici dell'assistenza
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Hai provato a vedere se si è incastrato il microswitch sotto il pulsante?
Comunque una tastiera sostitutiva per poratitili costa intorno ai 30€, poi dipende dal modello. Quasi tutte le tastiere dei portatili sono prodotte da Chicony, Btc ed un'alatra che non riscordo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Da quanto si legge in giro meglio spendere 30euricchi che mandarlo in assistenza ....
GERICOM
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Purtroppo il post dove si parlava della meravigliosa e onestisssima assistenza gericom è scivolato un po' indietro perchè è stato chiuso......................................
Ma come volevasi dimostrare,nonostante i tentativi di qualche aficionados,la qualita' è sempre quella.Per l'assistenza,sicuramente rivorranno tutto il notebook,anche perchè,se gli mandi solo la tastiera......................... Saluti Mac'se |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
anche se quando ho tolto la tastiera per aggiungere un'altro banco di ram non ho trovato sigilli ti consiglio di non mandargli solo la tastiera.......sarebbe come fare autogoal.....in quanto non potresti dimostrare che e' ancora in garanzia!!!!!!!!!!(ma quando lo hai comprato non te lo hanno fatto usare prima dell'acquisto
poi decidi tu, dopo tutto alcuni affermano che l'assistenza sia buona....... ciao...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.