|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Windows XP e memoria allocata
Buone vacanze a tutti come prima cosa!!
Da poco ho formattato il mio HD su cui ho installato windows XP, si tratta di una partizione da 40Gb di un disco da 120Gb. Ho installato oltre al sistema operativo poche cose: Norton, eMule, Pacchetto MacromediaMX, PhotoPaint, Corel Draw, Divx e poco altro, tanto che su 40Gb totali me ne rimangono 35 liberi! Il giorno in cui ho completato l'installazione ho notato che il file di paging di task Manager Windows restava su valori intorno a 150Mb 200 Mb massimi! Oggi dopo aver notato un forte rallentamento del sistema ho notato che questo valore è salito ad oltre 430Mb!!! Non capisco perchè ci sia bisogno di tanta memoria!! Qualcuno sa spiegarmi il perchè di questo aumento di memoria allocata? ome posso fare per velocizzare il sistema? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Oggi mentre stavo masterizzando un cd con Nero .. il file di paging è arrivato a 460Mb .. dopodichè mentre stavo cercando di aprire il forum di HWupgrade ho bruciato il CDROM che stavo scrivendo perchè l'HD ha iniziato a lavorare senza fermarsi per almeno due minuti ... non riuscivo nemmeno ad aprire i menù delle finestre con il puntatore del mouse ...
Cosa potrebbe generare questo blocco? Al momento della masterizzazione avevo come unico applicativo in esecuzione eMule che stava scaricando a 25Kb/s .. troppo poco per bloccare interamente un sistema!! HELP!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Puzza di w32.blaster.worm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cioè? Puoi spiegarti meglio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.