|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
[CATANIA] Cerco Mobo, CPU, ram, hdd, ecc...
Cerco:
2 x Mobo min. kt333, con audio integrato. 2 x CPU Amd min xp 2600+ 2 x dissi di buona fattura 2 x 256mb ram min pc333 di buona fattura 2 x hdd min 80gb 2 x sk. video; rad9200/9500/9600 2 x Fdd prezzi onesti, tutto perfettamente funzionante, precedenza in zona o chi offre più pezzi. ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ahhhhhhhh.......dimenticavo......ho na certa fretta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
epox 8k3a in vendita. KT333 e audio 5.1 integrato. Se interessato contattami. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
P.S.: violando un pò la condizione del KT333 minimo, ti offro anche una asus a7v133 con audio integrato e controller raid. Supporta fino ai thoroughbred. Ciauz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
è una mia impressione o devi assemblare 2 pc
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
interessato, ma hai solo la mobo??????? com'è l'audio, cioè...buono?? comunque mi dai un link e prezzo ... l'a7v non mi interessa fammi sapere. ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
no, perchè 2, le mobo le collego in parallelo ... ![]() grazie dell'up ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Eccola: ![]() Caratteristiche: Processor - AMD Socket A (Athlon/Duron) support - FSB 200/266MHz support Chipset VIA KT333 - VT8367 north bridge - VT8233A south bridge System memory - Three 184-pin slots for DDR SDRAM DIMM - Maximal memory capacity: 3Gb DDR SDRAM - PC1600/PC2100/PC2700 memory support USB support -Two built-in and two external USB ports Expansion slots - Six 32-bit PCI 2.2 slots Overclocking possibilities - CPU core voltage and memory voltage selection - Clock multiplier selection - FSB frequency variation from 100MHz up to 255MHz with a step of 1MHz Onboard sound - Full AC'97-compatible soft sound controller Disk subsystem - Onboard UltraDMA133 IDE controller (two Bus Mastrer IDE UltraDMA66/33 channels with support of at most 4 ATAPI devices) - LS-120 / ZIP / ATAPI CD-ROM support BIOS - 2Mbit Flash ROM - Award BIOS v6.00 with Enhanced ACPI, DMI, Green, PnP Features and Trend Chip Away Virus support Accessories - One FDD port - Two serial ports and one parallel port - PS/2 mouse and keyboard ports - Infrared port (built-in IrDa TX/RX connector) Monitoring - CPU and chipset temperature monitoring - Voltage monitoring - Cooler ratio monitoring + Magic Health technology Power management - ACPI/APM - Wake on -modem, -mouse, -keyboard, -LAN Power supply - Standard 20-pin ATX power connector (ATX PW) Dimensions - ATX Form Factor, 305mm x 245mm (12" x 9.63") Oggettivamente... gran bella scheda madre. per l'audio integrato non so dirti nulla perchè non l'ho mai usato so solo che è 5.1. Se hai bisogno vedo di cercati info in giro. Fammi sapere. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che mi vendi anche la ram, oppure è inclusa?????? ![]() cmq quando chiedi?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a ram sto messo malino: 2 banchi di "antiquata" anche se ottima pc2100 Crucial e 2 banchi di pc 2700 scazzona tra tutti e 2 i pc. Dovrei upgradarla visto che ho appena (da 15 minuti
![]() Chiedo 60 euri s.s. escluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, non c'è problema. per la mobo secondo me chiedi troppo, 60+7 di s.s. 67, con 60+iva prendi l'a7v8x nuova. ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cambio di programma.... vendo anche un banco di ram. Ho appena notato che uno dei 2 banchi presunti pc2700 è in realtà molto probabilmente un pc2100 perchè c'è scritto sopra "2100". I 2 banchi li presi in momenti diversi, uno me lo misero insieme alla scheda madre all'SD e vedrai è questo pc 2100. Se lo vuoi ti potrei vendere anche quello. Per il discorso del prezzo.... una limatina posso darla, ma poca roba. Gigabyte sarà affidabile e stabile, ma Epox è più pompata. Poi il kt400 mi pare di ricordare non vada molto più del kt333... uno smacco l'ha dato il kt400a. Se ti levo 5 euro? 62 s.s. comprese? Per la ram, se ti interessa, vedo domani i prezzi. Sarebbe un banco da 256MB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi sono appena svegliato. A parte per la scheda madre, dimmi qualcosa anche della ram se ti interesserebbe che cerco info sul forum e faccio una stima. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
per la scheda audio...notizie....l'offerta è valida
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.