|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
[VA,MI,CO]pc completo amd 1700+@2000+
vendo pc:
procio: amd 1700+@2000+ (stabilissimo a 43°C..max 46°C se sotto sforzo) scheda madre: MSI KT3 ultra 2-C (via kt333) RAM: 256Mb Pc2700 (333 Mhz) scheda video: TNT2 Riva M64 32Mb AGP4x HD 20Gb scheda audio Masterizzatore Acer 8x4x32 Lettore CD 32x floppy 1.44 case miditower con alim. casse e mouse 390 euro per 35 euro in più vendo anche il modem: USRobotics Faxmodem 56K V92 esterno (quindi totale 425e) tutto in blocco non smembro. altro blocco: PII350+PII500+64MbRAM+scheda madre+scheda video AGP2x ATI 8Mb RagePro3D 130 euro se qualcuno mi prende tutti i due blocchi gli lascio tutto a 500e invece di 555(390 + 35 + 130) consegna a mano di persona zona Varese sud, saronno, milano fatemi sapere!!!se avete domande chiedete. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
prezzo spropositato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è trattabile... in particolare se mi si prende tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
se il prezzo spropositato è trattabile, pronto a trattare con consegna a mano
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok...effettivamente il prezzo proposto era alto però voglio liberarmi di tutto in una volta sola (ho qsi tutte le scatole cd e documentazione).
se prendi tutto (tieni conto che anche se non è nuovo il modem solo (ho in mano il listino di PcWorld) costa 106 euro...io l'ho pagato 90) ti lascio il tutto a 440 euro. è ancora tanto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se non sei a più di 30/35 km da saronno te lo porto pure io appena finisco la sessione di esame..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao, per gli esami siamo in 2...
sarei interessato solo al primo blocco, il modem è indubbiamente un buon modem ma oggi un 56k esterno non mi serve proprio, in genere installo dei pci da 10€... cmq se qualcuno dovesse chiedermi, ti contatterò per il modem, tra gli esterni senza dubbio è il migliore. io tratterei per il primo blocco, però sulle 300€, che già è un buon prezzo, visto quello che si trova proprio su questo forum, consegna a mano, possiamo venirci incontro, io sono di novara fammi sapere
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sto cercando di vendere tutto insieme se no rimango senza pc, perchè vendendo solo il primo più quel che ho già da parte non riesco a montarne un'altro...non ho molta fretta quindi si può fare così..se trovi qualcuno che è interessato anche al resto (secondo blocco e modem) tra amici o nel forum (vedi tu quel che riesci o hai voglia di fare) ti passo tutto per la cifra detta..posso scendere a max 430 non oltre..e così il secondo blocco lo passi poi con chi ti sei messo d'accordo...
ti dico già che se riesci nell'accordo il pc te lo do a posto, formattato e pronto all'uso... ti risparmio un p'o di tempo ed è il minimo se riesci a piazzarmi anche il secondo blocco!!! boh non so..dimmi tu che ne pensi!! in bocca al lupo per gli esami ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
mi vendi solo il p2 500?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tutto il blocco2 no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il blocco e modem l'ho messo sul forum componenti hardware...se riesco a venderlo il pc te lo lascio a 300 come mi hai chiesto....sei ancora interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa il ritardo, ma l'influenza ha colpito duramente e non ho più letto posta per 4 giorni!!! guarda, l'altra sera avevo poi trovato quello che cercavo, quindi per adesso non sono più interessato, però tienimi informato se non vendi perchè le cose potrebbero cambiare in ogni momento. Se torno interessato mi rifaccio vivo sul 3d! grazie e scusa ancora ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
IL PREZZO E' FUORI!!
guarda, io sarei interessato al primo blocco, ma non a quella cifra....fai la somma dei singoli componenti e vedrai che sei almeno fuori di 150E.... e' un pc da 220-250, Euro in piu' euro in meno....
se cali in coda..... p.s. ero un po' ditubante nello scriverti perche' sembra che uno vuole rompere....il pc non e' male, ma per quella cifra......vabbe' ci siamo capiti. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no tranqui nessuno rompe se scrive....anzi mi fa piacere!!
![]() appena posso rispondo...e se rispondo in modo che sembra che mi rompa non è così.. è perchè solitamente sono un p'o frettoloso e non avendo una connessione 24 su 24 cerco di fare tutto quello che devo fare su internet nel tempo minore!!! ![]() comunque il prezzo è sceso a 300 se mi comprano l'altro blocco sul mercatino componenti... pensaci...e fammi sapere!! ah dimenticavo... i componenti del secondo posso spedirli, il pc no...non mi fido ![]() ciao!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano sud-ovest
|
io
sono interessato al tuo pc ma il prezzo e' un po altino....
io posso darti 230 240 nn di piu'......... consegna brevi manuuu
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
.
lascio
buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
230€ lo prendo subito...consegna a mano e puoi tenerti casse mouse e tastiera
Tag XBOX Live: simmy2000 Ultima modifica di simmy2000 : 14-02-2004 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.