|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: The Hole
Quote:
the hole.....vediamo se ce l'ho sennò chiedo a qualche "...Amico..." com'è??? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
trama?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
![]() Per sfuggire ad una noiosa gita scolastica, quattro ragazzi si rifugiano in un buco sotterraneo e organizzano una festa. Ma restano intrappolati e il passare dei giorni fa scoppiare claustrofobici contrasti...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Pure io l'ho visto.
Non male come film. Se ti è piaciuto ti consiglio di guardarti anche My little eye. La storia è molto simile. Cinque giovani ragazzi accettano di partecipare a un reality show televisivo, vivendo per sei mesi in una casa isolata dove tutto verrà filmato. Ognuno di loro ha una ragione per essere lì, fama, successo, avventura. Il premio è un milione di dollari. Presto, cominciano ad accadere cose strane... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Perchè quale interpretazione si dovrebbe dare a questo film?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
L'ho visto anche io tempo fa, niente male, anche se speravo in un finale più "drammatico".
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
anche io speravo in qualche cosa di più...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
SPOILER SPOILER SPOILER
Quote:
Se non hai visto il film non leggere Ragazzi ma alla fine era stata la ragazza con i capelli scuri a chiuderli dentro giusto? non ricordo bene ma mi sembra che il motivo era stare insieme ad un ragazzo giusto? Fine SPOILER |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Rofl the hole è anche un film di un regista giapponese incomprensibile e la rulla, speravo si parlasse di quello.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Ovviamente no, non è un film per la massa è praticamente sconosciuto l'avranno visto in 3.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ragazza racconta la storia divisa in due spezzoni... Il primo pezzo è la storia raccontata alla polizia dove lei e il ragazzo moro vanno d'accordo, dove trovano i microfoni ecc... Questo pezzo dovrebbe essere inventato solo per far cadere la colpa su Martin che l'ha chiusa dentro per gelosia. La seconda parte invece è la verità, che racconta solo alla psicologa, dove il ragazzo nn la cagava e lei era in possesso della chiave.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Beh si, è così la trama...Non è da interpretare è proprio così! Si capisce bene durante lo svolgimento del film.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dicevano THRILLER PSICOLOGICO... Marò!!! Mi aspettavo chissà cosa!!! Cmq... CARINO!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.

Since Nov-2003