|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[MI-LC-BG-CO] ci riprovo: Sk. Video geforce 4 o equivalente ATI
ciao, cerco una scheda video come da titolo
minimo geforce 4 ti4200 (64 o 128mb) o equivalente ati condizioni perfette e garanzia solo per scambio a mano Lecco e Brianza, Milano, Como, Bergamo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pero
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
geffo 4 4600 della asus, 280€ ( nuova costa 480 )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x Bpower
sono in trattativa per 2 ti4200 ti tengo comunque presente se non concludo con gli altri x r4z il prezzo è assurdo.... con quella cifra mi compro 4 geforce ti4200 o meglio una ATI 9700 o con un conguaglio una 9700pro!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti compri una 4200...questa è 4600
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a meno di 200 euro si trovano le ATI 9700 PRo che seppeliscono le 4600... evitiamo quindi di dire eresie... se la tua scheda costa quella cifra nuova è perchè si tratta di prezzi non + aggiornati su fondi di magazzino ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 29-10-2003 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.