|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Che si fuma CPU-Z ??
Purtroppo non ho uno spazio web, quindi riporto i valori testuali:
Core speed : 8452288.0 mhz (!!!!!!) Multiplier: x12.0 (questo è vero) FSB : 704357.3 (wow !!!) Bus Speed : 1408714.6 mhz (ho un mostro) Per quanto riguarda la ram: Samsung DDR-SDRAM PC2700 - 17664 MB Frequency: 704390.6 mhz Ragazzi ho 17 giga di ram @ 704 mila mhz !!!!!!! ( e io che diffidavo dal mio banco ram OEM !!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Magari la trovassi io della ram cosi'... magari riesci anche a tenerla a cas 2 2 2 4
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: in riva al mare
|
e di processore che ti vede?
un PALOMONE ? ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
non ti serv elo spazio web.. basta che salvi l'immagine del desktop e la carichi nel post che farai...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
semplicemente fantastico
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
lo voglio anchio un pc così
![]() per fare un po lo ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.