|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Riparare un portatile ACER ..
Cosa mi consigliate: andare in un centro assistenza autorizzato ACER (e forse pagare di più) o andare da qualche altra parte (ma dove?) per spendere un pò meno?
L'intervento in questione è abbastanza costoso (ACER dice che sono più di 200 euro); si tratta di sostituire un monitor su un portatile (ACER Travelmate 513TE) che forse non vale il prezzo della riparazione. Anche se ho già comprato un'altro portatile, vorrei comunque tenere questo come muletto. Che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bergamo
|
Dipende dalla garanzie che ti danno. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se pagassi molto meno, la garanzia non mi interesserebbe un granchè, anche se sarebbe importante averla.
Che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
anche io sono nella tua stessa situazione.
acer te202,con schermo talora con riga rossa verticale. preventivo,...enorme. solo 80 euro piu iva per invio a milano e aprirlo. follia... poi altri minimo 200 euro piu iva.. risultato..è ancora cosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vorrei solamente capire se sia possibile aggiustarlo da qualche altra parte, che non sia l'assistenza ufficiale ACER. Sono sicuro che il mio portatile, per quanto tenuto alla perfezione, forse nemmeno li vale i soldi che mi hanno chiesto
![]() Ci deve essere un metodo non "ufficiale" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
ma non conosco nessuno in zona che lavori con notebook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.