|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
|
Info su ABIT NF7-S rev 1.1
Ciao, vorrei saperne di più su questa vecchia mobo, in particolare la sua stabilità e le sue prestazioni in overclock.
Grazie a tutti. Ultima modifica di yurah : 27-07-2003 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessunu ha notizie di questa scheda?
Che differenze ci sono con la rev 2.0? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
E' stabile ed in overclock se sei fortunato arriva a 200*2 di fsb...
La differenza è che monta nForce normale e nn ultra per cui ha il supporto ufficiale solo fino a 333. ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R Ultima modifica di de_nome_lanicon : 27-07-2003 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tuttu qui?
Pensavo ci fossero altre differenze. Grazie per la delucidazione. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
neanche la 1.1 dovrebbe aver problemi a superere i 200 di fsb. come detto non ha il supporto ufficiale a 400 di fsb . nella 1.1 non era stato risolto ancora il problema dei frisci della scheda audio integr. x chi riscontrava il problema cèra bisogno di applicare un piccolo condensatore sulla mobo, cosa che sulle rev successive è stato messo dalla casa.Mi sembra in + che il v core max settabile sia 1.85 a dif delle successive che mi sembra sia oltre i 2 v.
X quello che so è una mobo stabilissima che non ha nulla da invidiare alle successive. se vuoi maggiori info puoi chiedere a karlini che la ha provata.Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie 1000, ma cosa intendi per "frisci"?
Ultima modifica di yurah : 27-07-2003 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
scusami volevo dire fruscii. Dei leggeri fruscii di sottofondo.Ne era stato parlato nel 3d di carlini anche se ormai credo non sia facilisimo trovare le pagine dove se ne parlava visto che ormai sono diventate + di 5000 risposte.mi sembra che lui aveva messo anche il cond per risolvere. Credo ke se lo contatti in pvt ti dica tutto cio ke ti puo servire.Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie ancora.
Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.