|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
[napoli]mobo+p3+ram+vga
salve ragazzi
allora i pezzi in mio possesso sono i seguenti mobo soyo 6vba-133 p3 500 slot1 fbs 100 mhz 2X 128 mb mtec pc133 geforce2 mx 32mb sk audio creative pci oppure yamaha per il blocco competo chiedo 110€ ora i prezzi singoli 25€ 30€ 30€ 25€ 10€ ss escluse precedenza a zona napoli, caserta, salerno e a user con cui ho gia trattato vendo i singoli pezzi solo se piazzo tutto o la ,aggio0r parte ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non credevo di riscuotere tutto questo consenso...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
la geffo ha tv-out ?
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Potresti darmi un link con le specifiche della scheda madre e eventualmente le misure?
Non è ke hai (o potresti trovarmi) anche un adattatore slot1-->socket 370? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Come non detto... ho chiuso con un altro utente.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
ok allora lascio
saluti e buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.