|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Miiiiiiiiiiiiiiiiii che scooter
Raga ho appena visto il nuovo Gilera Nexus 500...
![]() ![]() troppo bello..ero in fissa per il TMAX Yamaha che costa 8500€..ma ora sto Gilera ma colpito nel cuore.... e costa 6500€ da settembre 2003 in vendita..non facciamo confronti con le moto ma con gli altri maxiscooter perchè per un cittadino come me questo è l'unico mezzo di locomozione idoneo... guardate qui Ultima modifica di bombardax : 23-07-2003 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
lo voglio ank'io
http://www.motociclismo.it/edisport/...ElemFormat=jpg ma a settembre????? saranno già finite le belle giornate ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma chi se ne frega..io lo scooter lo uso tutti i giorni senno' nel traffico a Milano muoio!!!!!
A settembre sarà mio...grigio però |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
immagini senza quell'orrendo giallino ce ne sono?
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo..ho giusto sotto mano inSella di Agosto ed è giallo pure questo come sarà quello sull'articolo di Motococlismo..comunque rende ugualmente..... troppo figo!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
UN 500 per il traffico cittadino?? mi pare esagerato. L'ideale è un 200cc ... poi, se decidi di farci anche del turismo è un'altra cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
ho un parente stretto del nexus : il beverly 500
ha lo stesso motore ... sebbene dichiari un cavallo in meno e devo dire che spinge molto bene in citta' non da' grossi problemi.... in realta' dove passa la mia bella col cinquantino ci passo pure io ...... ma io mi chiedo che cavolo mettono a fare il contagiri in bella vista sul nexus se non ha le marce (neppure automatiche perche' ha il variatore) l' unica cosa che gli invidio e' l' ammortizzatore posteriore ... quello del beverly e' decisamente economico (del resto costa millecinquecento euri in meo)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è bello raga non ce n'è..e poi io cominciavo a prendere confidenza con gli 8000/8500 € del TMAX..quindi 6500€ me gusta molto di più....
![]() e voi che dite??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Re: Miiiiiiiiiiiiiiiiii che scooter
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Miiiiiiiiiiiiiiiiii che scooter
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Re: Re: Re: Miiiiiiiiiiiiiiiiii che scooter
Quote:
nn mi piacciono quei motori li reputo da "vecchi" io preferisco una cosa piu sportiva tipo un cbr o un gsxr..... be sen nn tieni i soldi prendi un 125 tipo l'rs e visto che hai piu di 18 anni lo potenzi pure....... e spendi quanto uno scuter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Miiiiiiiiiiiiiiiiii che scooter
Quote:
Infatti hai visto dove vivo??? L'unico mezzo che userei per andare al lavoro e per fare escursioni è proprio lo scooter... la moto è un'altra cosa...in tutti i sensi però!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
a me sembra una brutta copia del tmaxx e un misto con il madison della malaguti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Marina di Massa (MS)
|
Semmai e' una bella (+ bella) copia del t-max!
Col madison (che possiedo) ha poco a che fare! semmai assomilia un po' al runner! il motore e' mono o bicilindrico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
mono... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Re: Miiiiiiiiiiiiiiiiii che scooter
Quote:
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo il maddy anche io, anzi, se ti può essere utile, www.madisonmania.com ... c'è anche una Mailing List ![]() e cmq il codino di lato è identico!! facci caso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Miiiiiiiiiiiiiiiiii che scooter
Quote:
![]() ![]() Tuttavia un 500 in città è sprecato e al costo di 6500€/8500€ ti prendi una Hornet, un Bandit ... magari un Transalp ... poi cmq sono gusti ... abitudini e scelte personali! ... buon acquisto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.