|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
La fine di clonecd??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sti bastardi! adesso anche sui software! Non è possibile ... tra un pò con che cosa trasferimemo i dati con mani?
![]() Spero che se chiudano un soft x mast ne nascano 100^999999 + potenti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
esisteranno sempre programmi x copiare l'impossibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vero ed e x questo che ste cosa quasi mi fanno ridere..cioe ma possibile che non lo capiscono? E vero che qlc contegno ci vuole sempre, qualche controllo e d'obbligo ma si impegnassero in azioni piu intelligenti e giuste va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ah, le leggi sul copyright...
Meno male che c'è linux ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
mah, non capisco.....
Non mi pare che sia vietato farsi una copia di sicurezza di un cd originale e legittimamente posseduto...mi sembra strana questa notizia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Anche in Italia secondo la legge è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e multa da 5 a 30 milioni anche chi a scopo di lucro, "fabbrica, importa, distribuisce, vende, noleggia, cede a qualsiasi titolo, pubblicizza per la vendita o il noleggio, o detiene per scopi commerciali, attrezzature, prodotti o componenti ovvero presta servizi che abbiano la prevalente finalità o l'uso commerciale di eludere efficaci misure tecnologiche di cui all'art. 102-quater ovvero siano principalmente progettati, prodotti, adattati o realizzati con la finalità di rendere possibile o facilitare l'elusione di predette misure.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
Se tale prodotto è protetto da copia, e non si possono usare programmi come clone-cd, si viola un palese diritto del consumatore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Thessaloniki
|
Quote:
con le pene riferite sopra. Quindi penso che il discorso qui sia molto piu' profondo da un semplice dire "tanto anche se non permettono l'uso di tot software ne uscirano 1000 piu' potenti". Il discorso e' che noi non abbiamo nessuna voce in capitolo per quanto riguarda leggi che sono chiaramente (e forse anche volutamente) ingiuste. Chi cavolo e' per esempio SIAE? Con quale diritto fa aumentare i prezzi di mezzi di registrazione penalizzando il mercato italiano e rendendolo ancora meno competitivo di quanto lo sia adesso. Chi sono tutti 'sti guardiani del copyright che si trovano a girovagare tra i reti p2p mettendo virus e trojans e scandendo contenuti di HD violando ogni diritto della privacy? E la lista di domande puo' continuare all'infinito. La risposta non si trova neanche al software open source (vedi progetto Palladium). Quindi che dire? Spero che tutti noi cominciamo ad alzare un po' la voce, battendoci contro quelli che per i loro profitti sono pronti ad infrangere anche le leggi piu' importanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma io dico, fanno i cd e qnt altro anti copia e poi autorizzano la COPIA di sicurezza? ma allora tutto e copiabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La legge, così come è scritta autorizza la copia di sicurezza se non sono previste protezioni anticopia.Se ci fossero non si dovrebbe fare la copia di backup e i software che per mettono di by passare le protezioni sono fuorilegge.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
magari se uno lo richiede glielo danno un cd nuovo, nel caso di danneggiamento dell'originale, non solo se ci sono protezioni.Non è che possono obbligare la gente ad avere il masterizzatore ( e farselo masterizzare da altri non si può)
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
verissimo, e assurdo il tutto e chissa x quanto vivremo con questi dubbi e sti casini dove tanto vogliono avere sempre loro la meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.