|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Problema coi driver, aiutooo!!!!
Ho un problema: quando guardo le proprietà del sistema nel pannello di controllo vedo una periferica chiamata pnp bios enumerator o qualcosa di simile (nella categorie periferiche di sistema), evidenziata in giallo e con scritto che manca un driver: uscbus.vxd. Ho gia reinstallato i driver della scheda madre ma niente da fare. Aiutatemiiiiiii!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova a togliere la periferica e a riavviare.. altrimenti prova a toglierla senza riaviare e ad installare i driver.. altrimenti.. scaricati gli aggiornamenti dal sito della sk mamma e aggiorna il tutto...
![]() ps benvenuto?/a? ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma se tolgo la periferica non rischio di causare qualche danno?ho gia scaricato i driver dal sito e ho gia aggiornato tutto?Tu sai a cosa serve quella periferica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sinceramente nn ne sono sicuro.. ma penso che gestisca l'usb.. o qualcosa di collegato.. poi al massimo se la togli al riavvio te la rivede e te la reinstalla.. altrimenti potrebbe essere anche qualche problema hardware.. (anche se ci credo poco...)
ps la perifierica ovviamente devi toglierla solo via software.. n fisicamente... ok? (forse e probabilmente però ho capito male io..) ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Hai per caso un modem PCI?
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.