|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Ma Siamo Matti...
MODIFICA -------------------------------------------------------- PENSAVO che VBULLETIN fosse un MOD..... I'm very sorry......TROPPO inpulsivo....Forse il caldo CHIEDO VENIA Era da tempo che osservavo in silenzio...Ma che razza di 3d si chiudono e poi riaprono??????????????????????? Chiedo spiegazioni pubbliche sul 3d "Consigli per la prima volta ...." che si e chiuso e riaperto e richiuso.... ![]() ![]() Inoltre non e' giusto che un mod chiuda solo perche' gli giri di farlo....Anche i MOD devono rispettare il regolamnto!! PS: non ho postato in pvt perche penso che sia edi interersse comune ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
..........non importa che tu sia Leone o Gazzella: inizia a correre... ![]() Ultima modifica di Cascio78 : 22-07-2003 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
detto ridetto e stradetto ....... il thread si è "riaperto" da solo durante la recente chiusura del forum per cambio vbulletin
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Erano stati chiusi quando il forum usava ancora il phpBB, ma dopo il passaggio di piattaforma al vBulletin i thread che erano stati chiusi sono stati riaperti, e come capiari andavano rinchiusi, ma non si possono richiudere tutti i thread precedentemente chiusi quaindi alcuni sono sfuggiti alla chiusura!
Sono stati uppati quelli chiusi che sono stati di nuovo chiusi! Spero di essere stato abbastanza chiaro1 ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Re: Ma Siamo Matti...
Quote:
Quote:
![]() dai, certi thread hanno veramente poco di costruttivo!!! i dubbi sono leciti, approfittare del forum no! e poi il PVT potevi mandarlo lo stesso a shazam... ti avrebbe spiegato meglio di quanto non possa fare io... |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
E poi.. qualsiasi lamentela deve essere mandata via pvt al mod/utente interessato. Non si creano thread che porterebbero solo a flames.
![]() I mod hanno il potere decisionale di aprire o chiudere i thread che vogliono comunque indipendentemente da quelli che Vbullettin ha riaperto (come quello in questione). Ragion per cui mi sembra inutile lamentarsi. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi sa che anche questo sarà chiuso tra poco
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
OK...Ho ammesso la mia colpa...
![]() Vendi scudisciate i pubblico possono bastare...o devo fare anche un mia culpa fino a Gerusalemme??? (; Ciao e scusate ancora!!! PS: per il fatto del rispetto....non mi scuso.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Visto che il dilemma e' chiarito (ma sarebbe bastato leggere le comunicazioni dallo staff per saperlo)
chiudo il thread .... almeno fino al prossimo cambio di piattaforma ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.