|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10448.html
In debutto sul mercato giapponese schede video Radeon 9600 ad altezza ridotta, adatte al montaggio verticale in sistemi di limitate dimensioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Mi sembra un ottima trovata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
eliminata la ventola
Sì, anche a me, soprattutto x' così hanno eliminato la ventola, il che => silenzio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Credo che si possa mettere il connettore del secondo monitor (quindi il primario ha connettore DVI?) su un bracket di quelli per porte seriali, la dimensione del connettore VGA è la stessa di quello della seriale a 9 pin.
La qualità del secondo monitor non sarà un po' scarsa usando un flat? CiaoCiao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Il dissipatore mi ricorda molto quello della Voodoo3 3000/3500! ...Nostalgia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
ati sta coprendo proprio tutti i segmenti di mercato!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
Io sinceramente nn sto apprezando molto il lavoro di ati ultimamente,invece di lavorare sulla nuova gpu,si inventa tutte queste versione di schede tutte uguali,cavolo ci saranno 4 tipi di 9600 che si trova gia sui 120-130 euro chi vuole una scheda di fascia bassa prende quella,ora pure la low profile,ati ma che sonno ste minchiate nel 2003 una scheda dal pcb ridicolo e adirittura senza ventola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Dragon2002 accendi il cervello, riusciresti a fare post migliori...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
x dragon2002:
questa scheda video è pensata per un sistema server o per il gaming a livello più basso... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
questa è la sched avideo che mi serve per il muletto, potente, silenziosa e consuma poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
Sei un troll
X Dragon2002
e chi te lo dice che Ati nn sta lavorando sulla nuova GPU???? sei un ingegnere Ati per dire certe cose? l'unica cosa sensata del tuo commento è il punto "." finale. Se vuoi generare flame è meglio che vai da qualke altra parte. ciao troll |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x dragon 2002:
se ti fa schifo una sv senza ventola comprati una fx5800 poi fa sapere se ti viene il mal di testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
X Muscy ho gia una 9500pro,compratela tu la fx,io dopo un'esperienza negativa ho chiuso sia con Nvidia che con Intel,ma nn capisco a cosa serve questa scheda,tanto visto la poca potenza di dx9 riuscira a far girare si è no una scena con un paio di poligoni in movimento.
Cmq ammetto di aver esagerato,ma nn sopporto le schede video di fascia ultra bassa perchè le ritengo una presa in giro per il consumatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Lucca
|
QUOTE:
"ma nn sopporto le schede video di fascia ultra bassa perchè le ritengo una presa in giro per il consumatore" Certo, se per consumatore intendi il gamer estremo che ha bisogno del pc per far girare a 25000x20000 a 128000bit UT2500 ti do ragione, ma il 99,99% dei consumatori usa il PC per lavorare e solo pohe volte per giocare perciò come non è adatta questa scheda al gamer estremo, non è adatta una 9800 al PC che se ne sta tutto il giorno attaccato ad un registratore di cassa a registrare la merce che esce dal magazzino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Però le segretarie che lavorano negli uffici potrebbero trarre enorme giovamento dall'uso di schede 5900 ultra..... potrebbero spazzolarsi i capelli e farsi la messa in piega semplicemente mettendo la testa dietro il pc. So che la battuta non è originale ma ci stava :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Dragon, questa che hai sparato è veramente grossa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
secondo me lo scopo di questa scheda è quello di avere un scheda video potende in computer con poco spazio come i barebone(anche se non sono sicuro che ci stia). Inoltre non credo che sviluppare nuove schede video distragga ATI dallo sviluppo della nuova GPU, come ogni grande aziena è divisa in vari reparti indimpendenti, quello che sviluppa schede video non è lo stesso di quello che sviluppa le GPU,e nell'articolo non si parla di modifiche al chip (neanke che consumi meno,anche se forse questo si puo ottenere abbassando le frequenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
La 9600 liscia non è una cattiva scheda, e si overclocca discretante.
Con un P4 overcloccato a 3Ghz si riescono a spuntare circa 10000 punti nel 3Dmark2001 e direi che sono più che sufficienti per giocare decentemente. Mi ha deluso invece l'uscita Tv, la qualità è lontana da quella ottenibile ad esempio con una Matrox ed inoltre le impostazioni sono molto laboriose e complicate. Costava davvero tanto ad ATI inventarsi almeno un sistema più semplice nelle impostazioni?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.