|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Per tutti i possessori di una Ati 7500 mobility, Aiuto!
Ho questa scheda montata su di un portatile Asus, siccome nn riesco a trovare sul sito del produttore i giusti driver aggiornati per tale scheda, qualkuno potrebbe postare in questo thread il link?
Un'altra cosa, una volta avevo trovato sulla rete un programmino che permetteva di installare i driver per le schede ati per pc desktop, sui portatili con le medesime schede (infatti questo di norma nn è possibile, ma bisogna ricorrere direttamente al produttore del notebook), qualkuno ha il link? Terza ed ultima cosa, come si può overclokkare una scheda ati 7500 mobility, esistono programmi? So che questa è una cosa da nn fare, anche xè se ti fotti la scheda viedo sul portatile ti sei fottuto tutto!!! Però si potrebbe oc almeno di un pochino.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi sa che devi cercarli sul sito della asus perchè le case produttrici dicono che sono ottimizzati per i monitor a cui sono collegati quindi non li pubblicano
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Quote:
Magari qualcuno c'è riuscito e può gentilmente postare il link?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.