|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
mi togliete un paio di curiosita' sui prezzi???
allora,
e' un bel po' che cerco una macchina per sostituire la mia nikon coolpix 775, non perche' vada male ma perche' ne volevo una da almeno 3 Mpixel... ho trovato la nikon coolpix 885 a 379 euro, che non e' nuovissima ma credo sia una buona macchina( qualcuno ce l'ha? come va?li vale questi soldi?) eppoi mi imbatto nella mia coolpix 775 venduta da un negozio online(colombo)a 350 euro e pure in offerta!!! ma la 775 non e' stata rimpiazzata dalla 2100 che costa meno di 300 euro??? la 885 e' un modello che si puo' paragonare a cosa?alla 3100?alla 4300? mi fate capire?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
eppoi la mia domanda e' questa:
meglio la 885 a 380 euro meglio la 4300 a 500euro meglio la 3100 a 400euro o mi consigliate qualcos'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Etna
|
Secondo me , se riesci a trovare la 885 prendila.
La 4300 è la sostituta della 885. la 885 rispetto alla 3100 ha anche i controlli manuali. Alcuni negozzi online non aggiornano più i prezzi delle macchine vecchie perchè non le hanno più disponibili. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ogni nuova generazione costa meno, a parità di prestazioni... ma chi compera per il propro negozio e non può rendee l'invenduto, non sempre è disposto a rimetterci sul vecchio... e quindi capita ciò che vedi.
In genere comunque, con questo genere di articoli, è mglio optar sulle macchine più recenti. Per le meccaniche invece non sempre gli ultimi modelli sono necessariamente migliori delle precedenti: forse più economiche per chi le produce ma spesso meno robuste... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.