|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
compactflash da chl, quale prendere?
ho ordinato la nikon coolpix 2100, mi dovrebbe arrivare entro sabato prossimo
penso anche di prendere 2 batterie di ricambio ni-mh energizer da 2100mA l'unica cosa che mi manca è la compactflash card ![]() pensavo di acquistarla da chl che costano poco e con s.s. gratuite (qua unaa compactflash da 128 mb me la dava a 70, e manco so se era buona, e cmq devono ordinarla e mi arriverebbe molto dopo la fotocamera) dopo una veloce ricerca su chl ho trovato: CF PRO-TECNIK 128 MB TYPE I garanzia 2 anni, prezzo 40 euro CF SIMPLE TECH 128 MB TYPE I 1,5 MB/sec controller Hitachi garanzia 10 anni, prezzo 40 euro guscio porta cf trasparente in ABS CF SANDISK 128 MB garanzia 5 anni, prezzo 36 euro busta porta cf x 6 card manuale 5 lingue CF ULTRA SANDISK 256 MB (reali 244 mb indicati in un commento) lettura scrittura 6 mb/sec garanzia 10 anni, prezzo 90 euro manuale in 5 lingue che ne dite? cosa mi consigliate? p.s. io sn il tipo che non comincio proprio dallo 0 per evolvermi, io quando comincio in qualche campo, vogli ogià cominciare con buone cose che durano anche quando divento + esperto p.p.s la simpletech mi sembra buona, che ne dite voi? mai provata? il controller hitachi non è abbastanza veloce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
scusate non avevo notato che parlavano + o - della stessa cosa
![]() ![]() ho letto abbastanza, sono sicurissimo di prendere la simpletech, la ordino appena mi arriva la fotocamera ![]() quella da 128 è disponibile a 44 euro spese di pratica comprese quella da 256 non è ancora disponibile x fine scorte e viene meno di 75 euro penso di prendere quella da 256 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
no problem
![]() io mi sono limitato alle prime due pagine... se cerchi più indietro nei post ne trovi ![]() cmq il mio consiglio è transcend se le trovi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.