|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Modem adsl + router netgearRP614 = WinMX non funzia!!!
Al router ho collegato: il modem adsl ethernet ericsson, desktop alla prima porta, il nb alla seconda.
Ho installato il router su entrambi i pc, ho installato la rete fra i due pc (win2k su desktop, xp pro su nb), la connessione internet funzia, la rete fra i due pc anche, ma winMX che uso dal desktop non funzia. Gli UL vanno in time out!!! Inesorabilmente!!! Ho dato le porte tramite il port forwarding (da 6000 a 6700), niente!!! Su xp ho disabilitato il firewall, ma questo non centra con il desktop. Cosa devo fare???? ![]() ![]() Link dell'oggetto in questione!!! TNX P.S.: ho la versione RP614v2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma guarda che ci sono due porte ben precise di cui fare il redirect: una è TCP, l'altra è UDP.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, mi potresti spiegare brevemente cosa dovrei fare?? E' il primo router che installo, per cui sto andando molto ad intuito!!
Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
guardi nella configurazione di winmx e guardi quali porte sta usando, poi nella configurazione NAT o PAT del router imposti che quelle porte vengano redirette al PC con winmx.
Il tuo router non lo conosco, quindi non so guidarti all'interno dei menu, ma sul manuale dovrebbe esserci qualcosa.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Credo d'aver risolto!!! Sono appena partiti i quattro UL!!!
![]() Ora vedo se anche i DL funziano!!! ![]() ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Funzia!! Tnx.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.