|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Conversione mp3 -uav con titolo
Ciao.
Conoscete un software/metodo che mi consenta di convertire file mp3 in uav mantenedo la loro denominazione originaria in modo tale che il titolo sia leggibile sul display dello stereo? Non so se è importante, comunque ho un Samsung 8*4*32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In realtà te (a quanto ho capito) vuoi trasformare un mp3 in cda e non in wav. Le tracce cda sono leggibili sui normali stereo. Se vuoi che il tuo stereo legga il titolo dei brani ti devi assicurare di due cose
1) che il masterizzatore scriva il cd-text (lo puoi vedere per esempio con Neo) 2) che il lettore legga il cd-text Poi devi creare un cd audio con cd-tex, scrivendo none artista, album e traccia nel progetto di Nero. Se mi fa domande più precise sarò più specifico. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.