|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
Screenshots di doom3 dal video di E3 2003...
forse qualcuno li ha già visti...
per forza non è ancora uscito... sembra un film ![]() linco: http://www.3dactionplanet.com/doom/e3screen.shtml sempre più incredibbbile quello che sa fare questo motore! non credo proprio che HL2 possa competere....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
certo che potevano mettere immagini di aulità superiore
![]() si vede poco niente ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Re: Screenshots di doom3 dal video di E3 2003...
Quote:
se non l'hai visto guardatelo...ti ricrederai! ![]() L'acqua, i palazzi, i mostri e la fisica sono esageratamente reali! ![]() Comunque è una battaglia ad armi pari....anche se hl2 esce a settembre e doom3 FORSE a natale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
gli shots sono di qualità pessima, ma quello che si vede fa venire l'acquolina in bocca! cmq sia, io prenderò tutti e due!!! ![]() ![]() ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
Quote:
http://www.gamershell.com/download_2207.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
Quote:
![]() secondo me l'hanno fatto apposta per non fare vedere bene.... ![]() ![]() ![]() guardate hl2... doom3 aspettiamolo insieme per ancora 3 anni se va bene... bye
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sul fatto dei due diversi approcci hai ragione, sicuramente in HL2 c'è più interazione con l'ambiente, ma credo che la fisica di doom3 sia ottima. Ho letto che hanno implementato la "collision detection", quindi un uomo che per es. cade su un tavolo di schiena avrà le braccia a penzoloni all'indietro, mentre se ci cade di pancia le avrà in avanti. Una testa tagliata che rotola contro un ostacolo va a sbatterci contro ecc.
![]() ricordo che c'era uno screenshot molto bello che dava questa impressione: quello del mostro con la motosega ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
p.s.Con questo non voglio diminuire le qualità di doom3, anzi credo che sono allo stesso livello, ed è per questo che ho deciso di comprarli entrambi.
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Scusa se te lo dico, ma io al tuo contrario ho, da mesi, scaricato entrambi i filmati [centinaia di mega, ma ne valeva la pena]: la perfezione della fisica di HL 2 non deve neppure essere paragonata a quella di Doom III in cui, da quel che ho visto, il mostro che abbatte la porta lo fa in un modo non molto credibile. Scaricati il filmato di HL2, perchè non potrai fare a meno che rimanere a bocca aperta. Non ci sarà molto da dire una volta che anche tu avrai visto cosa permette quel motore. Ti basti sapere che un materasso messo in acqua galleggia [in modo del tutto credibile, deformandosi addirittura] e poi, messogli sopra un tavolo, questo lo sorregge sino a quando non comincia ad affondare col tavolo che lo segue. E questa è solo una delle tante chicche. Gli approcci che seguono i due motori comunque [e anche questo si è detto già mesi fa] sono completamente differenti. Doom III ha meno poligoni [e qualcuno dice anche textures un po' inferiori] e basa tutto su un gioco di luci veramente fantastico. HL2 punta sulla credibilità conferita da una fisica impensabile sino ad oggi. Ovviamente andranno posseduti entrambi! ![]() *Er* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
per la fisica di hl2 sono d'accordo, ma per la grafica e l'atmosfera, penso non ci sia niente di meglio di doom3!
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dopo aver visto il filmato di doom 3 =>
![]() dopo aver visto il filmato di Hl2 => ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho visto il filmatino e devo dire che in effetti HL2 ha una fisica che sembra perfetta! quindi non è così scontato come credevo che il motore di doom3 sarà superiore.
inoltre... mentre cercavo mi sono imbattuto nel sito CRYTEC.COM (Far Cry) e guardate che razza di immagini ci sono... ![]() ![]() ![]() ne deduco che il motore di doom3 forse quando uscirà sarà già stato superato da qualche concorrente ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultra Byez riki82 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
notizie di questo far cry?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma nel video di doom ce anche la colonna sonora?????? Magari hanno ripreso i midi vecchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.