|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Borgomanero
|
Idea per pulizia schermo
Che ne dite delle salviettine Vedochiaro by Fresh&Clean(dopo aver rimosso la polvere)? ci può stare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Idea per pulizia schermo
Quote:
secondo me no!!!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Carrara || Pisa
|
Io non lo farei, le lenti degli occhiali sono di vetro, mentre lo schermo LCD è ricoperto da un film di plastica.
Io ti consiglio di usare panni antistatici per togliere la polvere, e di toccarli il meno possibile, altrimenti acqua con pochissimo sapone.
[P4 2,4B @ 2,70 GHz on Gigabyte GA-8PE667 Ultra with 512 Mb DDR 333MHz]::[Abit Siluro GF4 8x Ti4200 OTES 128Mb DDR]::[Hitachi CML174SXW B]::[HP Pavilion zd7038ea]::[DELL Axim X30 Mid]::[ADSL Router Hamlet HRDSL 740] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
esistono in commercio degli spray appositi, non c'è nulla da inventare...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ormai le lenti degli occhiali sono di plastica perche piu leggere.... cmq come dice Kamillo ci sono dei prodotti apposta. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Quote:
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pescara
|
Quote:
![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non vorrei fare pubblicità, d'altra parte chissà quanti ce n'è in commercio
comunque, uso uno spray della Sutter per apparechiature elettroniche e computer, e va bene attenzione: non vaporizzare direttamente, ma su un panno morbido a 20-25 cm alla fine usare un altro panno morbido asciutto usato sul display, non mi ha creato problemi e scioglie il grasso ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Quote:
e li spruzzate su tutto, tastiera touchpad mouse...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
io uso il panno magico in microfibra della spontex quello con il disegno della tv. insieme ad un po di acqua .
chiaramente il dispay nn lo tocco mai e si forma solo la polvere. se ci sono macchie di grasso e unto fai come ti han consigliato gli altri con spray apposito e mai direttamente sul monitor ma sul panno e poi con delicatezza lo pulisci a note spento ciao ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
Io prediligo panni antistatici senza alcuna sostanza......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
precisazione:
lo spray che uso non è a "schiuma da barba", nel senso che non fa schiuma va usato come detto, credo comunque sia meglio usarlo a computer freddo passare il panno sempre nella stessa direzione e mai a incrociare evitare il deposito di prodotto negli angoli, alla lunga potrebbe avere effetti negativi sul film plastico ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.