|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
Ancora nulla...possibile?
Ancora nulla.....in giro e in rete l'acer 803lmi non si trova....
ne sapete nulla? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao, non ho visto sui vari siti di vendita online, ma ora ti posso confermare che è disponibile presso i distributori (anche se non in quantitativi molto elevati...).
Tieni anche presente che ci sono ancora in giro alcuni, anche se molto pochi, 803 LCI che nonostante da listino Acer costino lo stesso dell'LMI svenderanno a parecchio di meno. Se non ti serve bluetooth e un lento masterizzatore dvd... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
Ma siamo sicuri che 803 Lci non abbia il Bt??? Per il masterizzatore DVD siamo d'accordo che non c'è, ma mi sembrava che il Bt invece ci fosse!!! Qualcuno ne sa nulla?!?!
....Ma, se veramente si trovasse 803Lci ad un prezzo molto + basso....ci si potrebbe anche fare un pensierino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Diciamo che la mano sul fuoco non ce la metto.
Nel senso che all'inizio, da qualche parte, era stato scritto che c'era, Bluetooth. Poi invece si è scoperto che non c'era una pippa. Come anche posso dirti che se guardi la prova di pcprofessionale l'hard disk montato era un 5400rpm. Ora prova a cercarne uno in commercio di 803 con il disco da 5400.... Direi che ti confermo che bt non c'è sull'lci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UFFF.... e già che pensavo di comprare un Lci (a costo inferiore di un Lmi!!) ma sensa Bt non se ne parla!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
La vuoi per forza integrata?
USB non ti va bene? Che note stai valutando? 803 ok, mi sembra che stai guardando anche il dell, giusto? Poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Bhè per ora mi sono concentrato su TM803...e sto comunque guardando con interesse a Dell...ma questo già si sà
![]() Che consigli puoi darmi in merito ad altre marche tipo F-Siemens o Asus??? P.S.: riguardo al Bt in effetti la soluzione USb non sarebbe male, specie considerando la disponibilità di porte USB dell'803 e poi, se non sbaglio ne ho vista una a 70 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
ciao io lo ho ordinato stamattina l'803 lmi in un acer point, a 2400€ compresa la garanzia danni accidentali 3 anni, e il titolare che per altro conosco molto bene mi diceva che ne aveva solo 2 per gli altri l'attesa era di un mese, me lo consegna lunedi max martedi, non vedo l'ora anche perche e' il mio primo portatile.
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Complimenti....quindi dopo lunedì ogni giorno sarà buono per una dettagliata recensione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.