|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Satellite 5200-902
Ciao,
qualcuno ce l'ha, può dirmi le sue impressioni? Che mi dite anche del Tecra M1, oltre ad essere più business e meno multimediale? ciao! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
io Ho il 5200-801, il 901 ha lo stesso chassis, audio e schermo, pero' e' un mostro, 1024 ddram, 80 giga di hd, ge force 5600!!
Solo che per quanto costa adesso conviene ancora di piu' l'801 , 1500 euro di differenza ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Eh già...
...ora come prezzo è una bella botta...però se si pensa che un modulo RAM da 512 costa già sui 400 eurozzi...
Una domanda: ma il tuo 801 ha lo chassis che "chiude male" a dx? ne ho sentito parlare sul forum e ho visto che anche quello esposto alla fnac di milano ha lo stesso "problema"...finto problema però se devo sborsare almeno 2200 eurozzi...se non di +!
![]() |
#5 |
Member
|
...
...I agree. Non penso sia nulla di fastidioso, forse però antipatico...
Il Tecra invece lo conosci? io sostituirei un ThinkPad di 3 anni, ormai un po' obsoleto (in tre anni...sigh!) ma con uno chassis che è una meraviglia! dei Toshiba ho sentito pareri molto buoni su plastiche e costruzione...
![]() |
#6 |
Member
|
Up!
PS: mi confermate se, o no, anche il mod. 902 ha il "problema" che lo chassis chiude male a dx? PS2: ma la tastiera, che ho visto essere semitrasparente, può essere illuminata? Sciao!
![]() |
#7 |
Member
|
Sono noioso, ma...
Up again!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.