|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Decisioni che forse cambiano la vita....
Oggi mi trovo a dover prendere una decisione molto importante, che per certi versi temo possa cambiarmi la vita... Per alcuni potrei sentirmi un po' euforico, per altri ho un po' "paura" di non aver considerato alcune delle conseguenze che potrebbe avere la nuova strada se rimanessi alla fine nell'intenzione di intraprenderla...
Per ora ho deciso, dopo averci pensato abbondantemente per più di due mesi, ma non so ancora se nelle prossime ore rimarrò ancora di questa idea oppure se qualche altro pensiero all'ultimo momento potrà farmi cambiare direzione... Avrei voluto poterne parlare con i miei genitori, ma non è così semplice, e non posso. Non ho un buon rapporto con loro, e mai come in questo momento ho sentito il bisogno di un dialogo con loro, di chiedere loro dei consigli, e comunque di parlarne.. Purtroppo, al contrario, sono consapevole che probabilmente l'oggetto di questa mia decisione potrà allontanarci ancora di più, anche, questa è la beffa, anche se non se ne renderanno - spero - conto. Probabilmente mancherò qualche giorno dal forum, se è come penso io, in tal caso non strappatevi i capelli, soprattutto le gno..ehm le donzelle del forum ![]() Insomma, volevo chiedervi soltanto di darmi un "in bocca al lupo" ![]() Spero di non commettere un errore di cui potrei pentirmene, domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
In bocca al lupo
![]() Non per farmi gli affari tuoi, ma se non iesci a parlarne con i tuoi perchè non ne parli con qualche amico/conoscente o magari non ne parli sul forum?
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
In bocca al lupo; non fare cazzate.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Qualunque sia la decisione che tu debba prendere spero tu prenda quella giusta, in bocca al lupo Dr. Death!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
In bocca al lupo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
ma la decisione riguarda un topic sull'intelligence che hai aperto qualche giorno fa?
comunque in bocca al lupo, spero che qualunque sia la tua scelta non avrai rimpianti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: ...Just Pure Energy...
|
Ma di quale decisione stai parlando?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
In bocca al lupo e che questa decisione possa portarti tanta serenità
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
In Culo Alla Balena (Stitica
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non fare cavolate.... un grosso in bocca al lupo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma fare un bel sondaggio????
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Fai cio' che devi, ma sii convinto di cio' che fai. Ricorda che una volta dentro una questione MAI ci si deve ritirare e MAI devi tentennare, altrimenti sara' difficile. Se ti accorgerai di aver fatto una cazzata non importa, tu falla fino in fondo senza esitazione. Puo' essere una cosa giusta, puo' essere sbagliata ma e' la TUA cosa non lo dimenticare. ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Dr. ci dici troppo poco di questa tua scelta, ad ogni modo buona fortuna
![]() ![]() Spero non sia ciò che penso, e spero che ti rivedremo presto qui sul forum, e non tra le cronache dei giornali ![]() ![]() Tranquilli, non pensate male ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Maròòò, per me Death tu sei l'utente del mistero ![]() Sempre enigmatico, dici e non dici, alludi, non si sa mai fino a che punto scherzi.. ![]() Cmq al di là della mia personale curiosità, se (come mi pare di aver capito) stai per prendere / hai appena preso un'importante decisione riguardo la tua carriera / vita, poniti questa domanda: è qualcosa che vorresti davvero fare, e per la quale saresti disposto a sacrificare eventuali amicizie / amori / famiglia? Se la risposta è sì allora non voltarti indietro. Sai che la strada che percorrerai presenterà vari ostacoli, ma se la meta è ciò a cui ambisci tutto sarà meno duro. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
death spero solo che tu non abbia aperto sto 3d perche' intendi farti un tatuaggio...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Mestre
|
Se avrai ponderato ogni aspetto.. se avrai valutato tutti i pro e tutti i contro.. e se davanti all'incertezza la scelta ti sarà apparsa come un'illuminazione improvvisa.. allora penso non sbaglierai...
segui il tuo istinto in ogni caso... lui ti indicherà una direzione, tu la prenderai e un giorno dirai... ora sto bene! In bocca al lupo... qualunque sia il tuo dubbio e qualunque sia la strada che prenderai.. Ti auguro ogni bene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
hai finalmente deciso di fare l'operazione e diventare donna a tutti gli effetti?
![]() forse è meglio che leggo il thread va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||||||||||||||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Re: Decisioni che forse cambiano la vita....
Quote:
![]() Quindi per ora la mia assenza è rimandata, contenti? ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
|||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Doctor.. se vai a farti l'operazione portami con te, voglio farla anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ti sposi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.