|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
|
mi consigliate giochi nuovi ?
vorrei sapere qualche bel gioco uscito di recente e molti siti di recensioni gioch pc
GIOCHI Sparatutto: uno sparatutto solo se è in terza persona :o Azione :sempre in terza persona ![]() Sportivo: qualche bel gioco di sport ![]() RPG :uno bello ![]() qualche sito di recensioni giochi pc ? ![]() prego riposndetevi !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Re: mi consigliate giochi nuovi ?
Beh, per quanto riguarda un gioco in terza persona ci sarebbe l'ultimo GTA (ne parlano tutti bene, c'è anche un thread aperto) e indiana jones. Non sono "esperto" di rpg e sportivi.
Per le recensioni basta che vai su google e scrivi il nome del gioco seguito dalla parola "recensione" ![]() Ciao! P.S: Benvenuto tra noi ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Giochi sportivi... beh, NBA 2003, NHL 2003... ma soprattutto Madden 2003... anche se non sai le regole dopo un pò le impari e ti diverti un mondo, sia contro il pc che contro gli amici...
![]() Ever4ever
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.