|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Dopo il logon...il buio!
Salve...
Ho dei problemi con Windows 2000 Server... Dopo aver fatto il logon (con tutti gli utenti disponibili) no succede nulla e cioè: Solo il cursore del mouse è disponibile e nient'altro si può fare: - niente clic destro ne sinistro - niente Ctrl+Alt+Canc - niente barra di Windows - niente di niente I servizi per cui è ststo implementato sono tutti attivi e quindi funziona, ma non ho il desktop! In modalità provvisoria il desktop c'è... Ho provato a stoppare alcuni servizi ma niente... Ho disabilitato a turno tutte le perifercihe come sk video, audio, sk di rete ma niente... COsa può essere? O meglio...come risolvere? P.S. No backup del systema state :-( ne del registro :-(( |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Il buio oltre la siepe.
![]() Ti conviene re-installare (Ripara INSTALLAZIONE) Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il fatto è che si tratta di un server!
E poi con ripara installazione (da quello che so) bisognerà poi reinstallare tutti i programmi!! E mi perdo tutti i settaggi già impostati :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
No, con Ripara (alla seconda richiesta) non si deve reinstallare nulla e tutti i programmi continueranno a funzionare. Unica avvertenza: ci vuole il cd originale (senza Service Pack) e bisogna rieseguire gli aggiornamenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Potrebbe essere una soluzione ma non mi convince del tutto e ti spiego il perchè:
Sopra c'è Isa server, che per installarlo ha bisogno del service pack di win 2k server...quindi se io porto il server alla situazione senza service pack ho paura che isa si "incricchi"... Che ne pensi? Certo è che potrei fare al limite un ghost della situazione attuale per ripristinarlo in caso di buco nell'acqua...e avrei comunque la situazione attuale cioè funzionante ma senza desktop... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.