|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ITALIA
|
***MEDAL OF HONOR ALLIED ASSAULT*** incontri ONLINE
SALVE A TUTT!!!!
Ragazzi mi era venuto in mente...di fare un bel torneo in rete con MEDAL OF HONOR ALLIED ASSAULT!!!!!Cosi' potremmo divertirci un MONDO!!!EH..?? ![]() voi che ne pensate?????? possiamo metterci d'accordo...... ![]() fatemi sapere!!! ![]() P.S. se volete contattarmi in privato, questa e' la mia casella postale: vannuzzu@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Editato il titolo.. non hai ancora capito che il titolo deve essere chiaro??
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() scusa..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il mio Tommy è già carico!!!
![]() Ma cosa intendi per "torneo" esattamente? Iniziamo ognuno anche a dare possibile disponibilità di giornata ed orari, che dici ? Per me penso potrebbe andare bene ven-sab-dom dopo le 20:30, poi magari ci si adatta comunque... non troppo tardi come orario, sennò combino poco... Ah, già ti dico che saremo sicuramente almeno in 3... ![]() ![]() Nome di battaglia: Marzan [ITA] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() TI RINGRAZIO!!!!! possiamo fare cosi': vediamo prima quante persone siamo.......e poi con una CHAT (poi vediamo QUALE) ci mettiamo d'accordo!!! e' che ne pensate???? ![]() CIAO!!!! P.S. VI RACCOMANDO ALLENATEVI BENE!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ehm... rimaniamo a discuterne quì sul forum, per favore. Non ho mai usato ICQ, MSNM od altro; un giorno mi deciderò ma al momento ho già poco tempo per installare sul PC quello che mi serve, figurati.
Il poco tempo che mi rimane lo dedico alle partite online... ![]() ![]() Ok? ![]() P.S. Sei dei LUPI? Perchè il tuo avatar mi ricorda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq per il resto va bene!!!! DISUTIAMONE QUI NEL FORUM!!!!!!!!!! vi raccomando aiutatemi!!! specialmente tu Marzan cerca di organizzare.......capisci? ![]() sei il mio COLLEGA! ![]() ![]() CIAO aspetto le tue informazioni!!!! per come organizzarci! P.S. RICORDATEVI CHE NON SONO TANTO PRATICO......QUINDI COLLABORATE..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
ti arriva un pvt.....ti sta arrivando.... è in viaggio......eccolo ce l'hai sul naso.....troppo tardi è volato via ![]() cmq controlla la in box ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bene, d'accordo, collega! Allora...
SI ACCETTANO VALOROSI VOLONTARI!!! La missione è rischiosa! I morti saranno sicuramente tanti... ed i respawn altrettanti! maaaa... L'obiettivo è divertirsi tutti insieme!!! ![]() Direi che le cose importanti sono: - Individuare una data ed un orario consono per quanti più possibile - Scegliere un server su cui giocare - fornire eventuale supporto a chi non sia pratico del MP con Mohaa ![]() V@Nni, se mi permetti faccio queste proposte: - Il "torneo" non dovrebbe essere inteso come una gara a chi è il più bravo ma un momento di incontro per divertirsi ed incontrarsi Qualche "novellino" potrebbe altrimenti non partecipare pur di non fare brutta figura, ma penso che sia più piacevole essere in quanti più possibile al di là della capacità o bravura personale. ![]() - Direi di fare delle partite FreeForAll: perchè è la modalità più semplice ed immediata, e permette a tutti di giocare senza le inutili attese a cui è costretto chi viene ucciso subito in un match ad Obiettivo. - niente cheaters!!! ![]() Allora, ragazzi... dai! un giorno che vi vada bene, intanto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
SONO DAVVERO FELICE CHE MI AIUTI!!!! (COLLEGA ![]() ALLORA.....come ti ho gia' detto non sono un'esperto nel multiplayer....quindi qui ho bisogno di te!!!!!! sono d'a'ccordo su tutto quello che organizzi e proponi....... ![]() MI FIDO CECAMENTE!!! L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI!!! e questo lo volgio sottolineare! quindi MARZAN dimmi tutto quello che possiamo fare per cominciare questo torneo!!!!!!!!!!!!! ![]() p.s. RAGAZZI VI RACCOMANDO ISCRIVETEVI IN MOLTI!!!!! E' UNA SFIDA DA NON PERDERE!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ok per me va bene fatemi sapere quando come orari a me andrebbe bene dopo le 20:00
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
stavamo pensando a torneo con mettiamo 8 squadre di 4 giocatori ciascuna.....
per non fgar pesare torppo la cosa ad eventuali neofiti invece che scontri tra clan a eliminazione diretta si potrebbe fare una sorta di classifica attribuendo tot punti a vittoria..... così tutti possono giocare con tutti..... invece per gli hard core gamer si potrebbe cmq fare una seconda modalità questa si a eliminazione diretta fino alla finale.....sempre a clan..... che ne dite può adnare? (secondo me col clan ci si diverte di più perchè si fanno strategie e compiti diversi..... ![]() marzan hai pvt pure tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mi sembra una buona idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ci sono anche io! Sui serer sono "Nessuno"
![]() |
#15 |
Senior Member
|
OK RAGAZZI!!!
vedo che state accettando!!!!! DAI....FORZA....CHE C'E' NE SERVONO ANCORA IN MOLTI!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
'ngiorno a tutti !!!
![]() Allora... come dicevo in pvt a Denton84, io non saprei da dove partire per organizzare un torneo vero e proprio, servirebbe l'aiuto di qualcuno esperto nel campo. Qualcuno ha già organizzato un torneo? Dai, dai ragazzi! Quelli che hanno un Clan sicuramente sono "pratici"... Qualche idea? Altrimenti si organizza delle partite "libere", senza punteggi, classifiche od altro, solo per giocare ed incontrarci insieme, che dite? Più semplice di così... si dice una data e l'orario, il server e chi c'è c'è... e si becca tutto il piombo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
SONO DEI VOSTRI !!!
allora , devo dire che gioco spesso a mp (tipo rtcw ed ovviamente mohaa
![]() si potrebbe fare che uno di noi crea un server (uno che abbia almeno l'adsl a 640 ... tipo me ![]() e vediamo un po' come ci divertiamo , poi magari proviamo a fare free for all , team deathmatch o missioni ad obbiettivo con "chi muore aspetta che muoiano gli altri" ecc ecc... ci sara' da divertirsi ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: SONO DEI VOSTRI !!!
Quote:
![]() ok m4st3rX85 sono d'accordo! io per oggi pomeriggio sono disponibile a fare delle prove!!!!!!! cioe' a giocarci in rete!!!!! (ovviamente noi organizzatori e qualche altro....per divertirci un po'!!) ora decidete voi come procedere!!!!!!! e spiegate (specialmente tu m4st3rX85) come bisogna fare per incontrarci!! date un orario per organizzarci e ci incontriamo tutti li....in QUESTO POMERIGGIO!!!!!!! ![]() ![]() ![]() FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() CIAO.............. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
direi alle 16.00 dovrebbe andare bene ...
inizialmente se volete ci incontriamo su un server in particolare , come quello EUK... 1.11 FF On (ci entro spesso perche' ha un buon ping) cmq. lo trovate subito perche' e' l'unico con FF On (cioe' friendly fire , puoi ammazzare i compagni di squadra per quelli che nn giocano spesso a mp) poi possiamo provare a mettere su un server (ad esempio con rtcw l'avevo gia' fatto con successo piu' volte) in futuro , se ci divertiamo possiamo tranquillamente pensare alla fondazione di un clan di "divertimento" ![]() ![]() ![]() attendo risposta (ps. se volete in pvt vi passo il cellu cosi' ci possiamo sentire in caso di necessita' , bisogna organizzare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.