Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2003, 08:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Da Albatron scheda madre con KT600

Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10179.html

Di imminente rilascio una scheda madre di Albatron con il nuovo chipset KT600 di VIA

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 08:38   #2
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
E' meglio che Via si sbrighi, a settembre (forse) esce Athlon 64.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 09:06   #3
TrusterDesa
Senior Member

L'Avatar di TrusterDesa

Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
si tu hai anche ragione.....ma allora non e che quando esce un superprocessore.....o la skeda video da 900E quella che hai fa schifo o comunque è obsoleta....penso che prima che i nuovi proci a 64bit diventino "di comune uso...."ne passera di tempo......................................................
TrusterDesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 09:33   #4
MaxFactor[ST]
Senior Member

L'Avatar di MaxFactor[ST]

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
non sono daccordo

io credo invece che la voglia di questo processore sia tanta, e che il prezzo non sarà così proibitivo!
secondo me starà nell'ordine delle uscite dei prodotti di punta INTEL, e che quindi le vendite saranno buone e veloci!
MaxFactor[ST] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 09:42   #5
Arruffato
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
... e che il prezzo non sarà così proibitivo!
secondo me starà nell'ordine delle uscite dei prodotti di punta INTEL, ...
non è una contraddizione nei termini?
Arruffato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 09:43   #6
spetro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Mi dispiace constatare, da estimatore di Via, che abbia avuto un momento di defaiance con i KT400/A tanto da dover introdurre il KT600 che in realtà non è che porti delle gran innovazioni. Mi pare che non integri nemmeno il Dual Channel. Comunque con il KT400 mi sono trovato bene. Sono sicuro che si riprenderà.
spetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 09:50   #7
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

ma il kt non e ancora morto??? purtroppo lo sara presto se metteranno in vendita un kt400 rinominato a 600 (come del resto era il 400a).....se via tirasse fuori qualcosa con fix e dual channel allo stesso prezzo dei kt di ora....bhe nvidia dovrebbe rabbrividire; siccome non credo che sia cosi, povera kt, prevedo tempi bruttini per lei :-)
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 09:59   #8
spetro
Senior Member

Comunque tendo a considerare il Via KT come chipset di riferimento per AMD per un uso generale tipo ufficio o casa, così come Intel per P4.
Solo in casi particolari come noi amanti o per intrattenimento l'nForce rules. Ah, io avevo un KT400 e ora ho un nForce2 Ultra400. Beh, il nuovo ha più cosine carine ma per un uso generale e soprattutto per affidabilità non ho proprio nulla da rimproverare al Via.
spetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 10:00   #9
KAISERWOOD
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
spetro

guarda ti sbagli il kt600 possiede una tecnologie molto innovativa per quanto riguarda la gestione del controller delle ram, altrimenti come farebbe a segnare prestazioni uguali o superiori all'nforce dual channel? Se la via fa una versione per P4 del Kt600 con dual channel, temo che Le prestazioni del P4 salgano e di molto. Adesso non si confronta + la cpu con un altra, ma l'intero sistem ram-cpu-chipset.
KAISERWOOD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 10:32   #10
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
minchia!!!kaiser ha ragione(putroppo perchè mi è antipatico e lui lo sa il perhcè!)abbiamo visto le differenze di punteggio di quei stupidi bench!!!parlano chiaro!parlo delle accoppiate cpu+ram+chip. per le ram io ho sempre i dilemmi su quali prendere
Io penso che la Via con questo chip recupererà il gap prestazionale con nforce...chiaramente prima aspettiamo i risultati effettivi di quei stupidi bench.

Riguardo alla faccenda dei Athlon 64, IMHO sarà il nemico numero 1 del futuro intel...3.2 3.4 3.6 che se non erro(correggimi KAISER)dovrebbe essere il prescott. Ho visto da xbitlab il 2800+ 64...non era proprio il massimo però bisogna anche considerare che ha una frequenza molto bassa 1597. Speriamo che riusciranno a tirarla su bene la frequenza perchè da quel che ho capito 1mb di cache di secondo livello pesa molto...infatti intel la metterà con i 0.9nano...
Old 17-06-2003, 11:52   #11
lasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Mah....se come prestazioni sarà alla pari dell'nforce 2 un po' di concorrenza non può fare che bene......
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 11:59   #12
Mirus
Senior Member

L'Avatar di Mirus

Iscritto dal: Sep 2001
Se le prestazioni di questo chipset saranno quelle promesse forse è ora di mandare in pensione il mio buon vecchio KT333
Mirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 12:17   #13
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Città: Provincia di Bari
Io continuo a preferire l'enforce2, se non altro per il discorso dell'audio integrato etc etc..
}DrSlump{ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 12:26   #14
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Sono passato appena ieri all'nf2 da un kt333, la differenza si vede, eccome.
carlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 13:39   #15
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
cos'è che rende alcuni bench stupidi da altri bench "seri"? Specialmente considerando che tutti guardano i bench definiti "stupidi"?
Ormai i bench non valgono + un caxxo, e l'unica fonte di dati è l'utente finale. E' soddisfatto? si, E' soddisfatto? no. Io mi fido solamente dei benchmark cosi detti reali, e non sintetici perché non valgono una mazza.

Io ho il KT266A di Via e nonostante abbia la sua età ancora fa il suo egregio dovere, insieme con la Radeon 8500@9100 e l'xp1800+...

Il mio prossimo sistema sarà con Athlon 64, nn mi vado di certo a comprare un KT600 ora. No quelli che cambiano chipset e scheda madre per le DDR400 (quando magari hanno ancora la cpu con bus a 266) o per il fatto che il nuovo nForce 2 va quei 10fps in +.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 18:50   #16
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
infatti sono concorde con te, la mia ripetizione è voluta e sottolineata, i bench anche se stupidi taroccati di insulso valore cmq si dimostrano una fonte (non)attendibile per minimamente confrontare le attuali soluzioni!!
Li ho minimizzati al max
AYOOO
Old 19-06-2003, 10:12   #17
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Beh ovvio che siano la prima indicazione di come andrà il chip. Se poi qualcuno non li taroccasse
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian