|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Opinione su Acer Travelmate 654lc / lci
Ciao,
se qualcuno ha acquistato questo modello, vorrei sapere i pro e i contro -autonomia -calore (anche dove si appoggiano le mani?) -prestazioni scheda video (che giochi o app 3d girano?) piu' tutto quello che volete agigungere grzie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per ora ti rispondo sul calore di dove appoggi le mani: la mano sinistra deve sopportare un po' di calore, non eccessivo ma sicuramente lo si sente (d'inverno può tornare utile però!
Per quel che riguarda autonomia e prestazioni video vi farò sapere non appena lo avrò testato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: RM
|
dai dicci qualcosa di più.
Noti dei difetti? Se non mi femi in tempo io domani me lo compro!! A proposito, posso chiederti dove l'hai comprato e a quanto? Io l'ho trovato a ROMA a 1608 EUR |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Purtroppo ho fatto solo girare qualche Divx e programmi quali Dreamweaver MX o Adobe Photoshop 7. Non ci sono stati problemi e la scheda grafica ha risposto alla grande.
L'audio è buono. Lo schermo ha una buona luminosità (regolabile). Per ora non ho trovato difetti... PS: ottimo prezzo a 1608 euro! Io l'ho comprato a 1698 euro da p*book.it |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
wow ottimo prezzo!
per il 654lc o lci ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per il 654 lc
X giorgio: hai fatto altre prove?? puoi dirci qualcosa sulla compatibilità con linux?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
PER OBLIO!
Anche io sono di Roma e il 654 mi interessava molto dove lo hai trovato a 1608?????? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per wild 66
hai PVT |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai PVT
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.