|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
vaschetta per liquidoz versione 1.0
ecco la mia vaschetta per liquidoz dual
contiene circa 3 litri ed è provvista di termometro digitale. non è ancora perfettamente stagna e quindi ancora non può essere integrata. pagata 6 euri.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
|
Cazzarola che carina!dove l'hai trovata?ma il coperchio è stagno?voglio dire, ha una guarnizione sotto il bordo?
Per me che non devo integrare sarebbe il max!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
però la stò bombardando di silicone e ci sono quasi riuscito.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bricofer....uhm non ce l'ho, dalle mie parti c'è il Castorama e il Brico.....beh vedrò di trovare qualcosa di simile....le cassette da elettricista mi tentano ma non sono molto carine da vedere....boh boh.....
Peccato cmq, se fosse stata stagna.....cmq tienici aggiornati, male che vada ne prendo una simile anch'io ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda che ne trovi di un infinità di vaschette come questa, sono quelle per conservare i cibi in frigo, fatti un giro in un negozio per casalinghi ben fornito.
a tenuta stagna è dura trovarle però. avevo pernsato di saldare la plastica con la fiamma e poi di siliconare, ma stò considerando altre soluzioni per integrare meglio. magari mi faccio la vaschetta v 1.1 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si si lo so che vaschette sono ma la cerco stagna almeno ho la sicurezza almeno in parte...per il resto silicone e via non ho problemi....però....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.