|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cardano al Campo
|
Mobo ASUS P3B-F
Salve a tutti, sto ricliclandoun vecchio PC con una mobo ASUS P3B-F. Ho provato ad installarci su XP ma me lo ha vomitato sul tavolo, stesso per W2000. Volevo aggiornareil BIOS ma nel sito della ASUS quando cercavo P3B-F si sentiva una risata di sottofondo...
![]() C'è nessuno che per caso ha da qualche parte un aggiornamento del BIOS per questo cadavere di scheda? ![]() Un grazie in anticipo a chi riuscirà a risolvermi questoproblema. M$© ![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Mobo ASUS P3B-F
Quote:
![]() ![]() ![]() ...io ce l'ho di la sul PC di mia sorella con PIII700@933 e 256Mb di ram e XP Pro va benissimo. Sicuro che sia la mobo il tuo problema?? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/Slot_I/INTEL_Chipset/i440BX/P3B-F/ Il flasher è qui(aflash): ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/BIOS_FLASH_UTILS/ Guarda che la P3B-F è una signora mobo! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Win2k e WinXP sono più schizzinosi con le Ram dei vari Win9x... Se ti si inchioda durante l'installazione con schermata blu e dump della memoria o è il bios vecchissimo o sono le Ram bacate ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
anche io ho la asus p3b-f con un pIII 450 e win xp pro!
gira tutto da dio!! in che senso ti ha vomitato sul tavolo il s.o?? ragazzi fi faccio una domandina.. fino a che processore posso montare su questa scheda??
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Anch'io sto usando proprio in questo momento la suddetta mobo con PIII 500 e win xp pro xchè il mio pc è offline in quanto aspetto l'arrivo della ram ma il PIII va alla grande anche con solo 128mb di ram. Non so fino a che cpu supporta è sempre stato così!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
se ti fa proprio cosi' schifo la vendi? che revision e'?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.