|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sassari
|
A7V 133
Salve, secondo voi fino a che temperatura può arrivare il chipset di questa scheda madre?
Ora sto a 39° ![]() Ditemi un pò, ciao! P.S. I link del thread per le asus A7V e A7V133 quando saranno disponibili?
-- Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. -- Fidder #88 as Crandall |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Tranquillo che quella temperatura va bene, ciò che di sicuro non va bene è la tua signature
![]() Togli quel cartellone prima che un mod si inkazzi ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Credo che cosi vada bene
![]() Comunque e il processore a 51° va bene lo stesso?
-- Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. -- Fidder #88 as Crandall |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Io a 39 ci stavo in piena estate senza ventole, con 29 gradi in camera, se vai oltre penso sia meglio metterci su' una ventola, per i 51 gradi della cpu dipende a che voltaggio stai e che cpu e', comunque non e' niente di preoccupante se non sale fino a 60gradi.
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Beh è un duron900 default, la ventolina che aveva sopra l'ho tolta perchè dava fastidio il rumore..
Il fatto è che non posso chiudere il case perchè ho comprato dissy e ventola x cpu Coolermaster e l'ali dista neanche 1 cm dalla ventola, facendo salire la temp. Ho l'ali messo in verticale e risulta davanti alla cpu ![]() ![]() ![]() L'unica soluzione sarebbe cambiare case, ma ancora non posso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.